…DUE O TRE COSE CHE SO DI LORO…

le mani sulla città

 “Il Congresso cittadino dell’Udc, celebrato domenica 29 gennaio presso la ‘ex Taglieria del Pelo’ ad Alessandria, ha eletto con acclamazione Marco Travaino quale Segretario. Ufficializzate le quattro liste che sostengono (al momento) il candidato Sindaco Giovanni Barosini: Udc- Unione di Centro; I cittadini prima di tutto con Pier Carlo Lava; Fli – Futuro libertà per l’Italia con Antonio Silvani; Lista Giovani Noi crediamo in chi crede in noi con Roberta Bresnik e Stefano Barbero. Indicati i primi tre punti del programma: onestà, che deve essere alla base dell’amministrazione; ambiente, rendere più sicura la città; impegno per garantire più lavoro e più sviluppo. “Chiediamo fiducia”- dicono all’unisono – “a tutti gli alessandrini che non si riconoscono negli ultimi dieci anni deludenti con sinistra e destra.”

Ogni riferimento a fatti o personaggi realmente esistenti deve considerarsi non puramente casuale nè frutto di immaginazione.

Inutile dire che i personaggi cui mi riferivo nel citare la mia esperienza Alessandrina e Astigiana sono riconducibili all’ex-CCD e al CDU.

 

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...