Eticamente scorretta

Un pullman carico di ragazzine diciassettenni lo lasceremmo guidare a Umberto Bossi? Oppure a Silvio Berlusconi? E allora perché, indipendentemente dai risultati elettorali presenti e futuri, dovremmo lasciare che due persone evidentemente malate guidino questo Paese? Non esiste da noi una procedura di impeachment per manifesta infermità mentale?

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Eticamente scorretta

  1. Amilcare ha detto:

    Oggi 20 giugno 2011, notizie dai vari TG: titoli bancari in caduta libera (-8,95%). Confindustria comunica i dati degli ordinativi del mese di aprile, -6% (alla faccia della ripresa economica).
    Al prossimo consiglio dei ministri verranno presentate le richieste della Lega per lo spostamento dei ministeri…..
    Abbiamo la cacca alle orecchie, abbiamo cominciato a raschiare il fondo ed i nostri governanti hanno aggiunto un’altra priorità di cui l’Italia ha assolutamente bisogno: il decentramento dei ministeri è la soluzione di tutti i problemi degli italiani. Così come o sono la giustizia, il federalismo questo sconusciuto, le banane ed il traffico per Palermo (da Johnny Stecchino). Ma i signori della Lega non avevano come slogan ‘Basta con Roma Ladrona’?. Ma dov’erano quando a Montecitorio si è votato per eliminare il privilegio di aver riconosciuto un vitalizio di 3.000 euro al mese, a chi partecipa anche ad una sola votazione? Per la cronaca solo 6 senatori IDV hanno votato a favore dell’emendamento, tutti gli altri compatti (destra, sinistra e centristi), hanno pensato bene di tenerseli in tasca i 3000 euro.
    I leghisti, per voce dell’altro cervellone Castelli, si definiscono Celtici. Ma nei paesi celtici lo sanno di avere una simile rappresentanza sparsa per il mondo? Probabilmente i celtici presenti nel nostro paese, altro non sono che INDESIDERABILI, mandati da noi in soggiorno obbligato non potendo stoccarli come rifiuti tossici.

  2. Obbie ha detto:

    Eh già!
    Fino a qualche settimana fa me la sarei presa con quel quarto di italiani che ci hanno messo in questa situazione, ora vedo che un po’ di sale in zucca ce l’hanno anche loro ed allora qualche speranza rinasce…

  3. Giuliana ha detto:

    è da quando è “sceso in campo” che spero di veder arrivare due in camice bianco!

  4. nonno luigi ha detto:

    Zut…taci e non suggerire…se esistesse , io e te ora non saremmo più qua…

  5. Sostengo da lungo tempo questa tesi……………..

  6. Fulvio Sguerso ha detto:

    Bella domanda, da rivolgere anche al Presidente Napolitano. Che cosa teme? La guerra civile? Allora è meglio sopportare questi gangsters al governo? Che cosa deve ancora dire (e fare) il leader carismatico per essere detronizzato? E’ mai possibile soportare altri due anni fuoirilegge e fuori controllo? Un saluto da un cittadino moderato e onesto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...