Made in Padania

Ultimi in ordine di apparizione? Gli eserciti regionali. Ma la Lega ha gia proposto la scuola padana, il fisco regionale, la polizia del settentrione, l’aeroporto del nord. E poi ci sono miss Padania, la nazionale di calcio Padana, la Guardia nazionale Padana, quel cazzo di fazzolettino verde padano nel taschino di quei cazzo di ministri leghisti…

Chissà come mai non hanno mai proposto al nord che produce un bel logo Made in Padania al posto del Made in Italy che i secessionisti/indipendentisti dovrebbero vedere come fumo negli occhi.

Già me lo immagino il successo internazionale di un bell’abitino di Prada con l’etichetta Made in Padania, oppure di un Franciacorta che non si presenta più come vino italiano ma Padano o ancora del Parmigiano Reggiano che diventa Made in Bassa Padania.

Eddai leghisti… fatela ‘sta proposta di marchio Made in Padania. E poi proponetela per prima cosa agli imprenditori amici e vedete che vi rispondono e (soprattutto) quanti secondi impiegano a mandarvi affanculo.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Made in Padania

  1. ormaistanco35 ha detto:

    Essere del sud e votare Lega mi ricorda quel tale che si dava mazzate sui testicoli e poi
    godeva quando sbagliava il colpo!

  2. peppe ha detto:

    ma che si secedano (o anche un po’ secernano), cosi’ la smettono di romperci le palle. un partita del 10%, che pretende di decidere tutto, guidato da una manica di incompetenti ed arraffoni. hanno distrutto milano e stanno distruggendo il veneto. lasciamoli andare altrimenti rovineranno anche il resto d’italia.

  3. adriana battisti ha detto:

    la padania non esiste…esiste l’Italia!

    • Lara Mattei ha detto:

      La Padania non esiste, d’accordo, ma esistono i padani-leghisti ed è con loro che dobbiamo fare i conti oggi. Con loro e con chi li vota, compresi gli amici che abitano al Sud……inconcepibili!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...