Abbasso l’Italia

Il 150° di ieri ha dimostrato che tra le tante, chiamiamole così, stranezze di questo Paese c’è il fatto che a governarci è una coalizione tra un partito che si chiama Forza Italia e un partito che si chiama Abbasso l’Italia.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Abbasso l’Italia

  1. daliatreviso ha detto:

    Lerane, ma dove sei finito?????

  2. Il razzismo è sbagliato. Ma quando è rivolto agli italiani è giusto, l'italia (anche il territorio) merita tutto il male possibile. ha detto:

    Il razzismo è sbagliato. Ma quando è rivolto agli italiani è giusto, l’italia (anche il territorio) merita tutto il male possibile.
    Prima ho provato a pensare che magari anche l’Itlaia ha qualche possibilità come qualsiasi paese del mondo. Ma informandomi ho notato che non è così, e neppure provare a migliorare il paese dall’interno servirà a qualcosa.
    L’Italia non ha risorse, i terreni italiani non sono fertili e non possono essere coltivati, non daranno nulla. L’arte italiana non interessa a nessuno. Gli italiani non sono obiettivi, d’accordo, il fascismo era sbagliato, ma c’erano delle basi per poter creare un buon paese. Invece gli italiani hanno rifiutato anche le cose buone del fascismo solo per paura di essere fascisti, ora si da la colpa al solo berlusconi per non prendersi le responsabilità, e sempre sarà così, anche quando Berlusconi sarà morto da 100 anni la colpa sarà sempre solo ed unicamente sua, anche quando avremo la dittatura comunista (si, perchè secondo me con l’aria sinistroide che tira la dittatura comunista ha terreno fertile).
    Nessuno straniero può esser giudicato per generalizzazione, perchè gli stranieri sono tutti diversi. Ma questo non vale per gli itaglianuncoli (scritto apposta sbagliato), noi siamo tutti uguali, delle cacchette con sembianze umane, anche io stessa sono una schifosa italianetta, non meritiamo di essere chiamati esseri umani, siamo inferiori a tutti gli altri, e se venissero i tedeschi(si citano sempre loro) o chiunque ad ucciderci io non opporrò resistenza. La cosa da fare sarebbe allontanare i residenti dei paesi confnanti con l’italia dal confine per preservare la loro incolumità, buttare bombe (non nucleari) su ogni singlola città italiana e distruggerla con tutti i suoi abitanti. Quando l’italia sarà totalmente disabitata nessuno ci deve andare a vivere, ne costruire villaggi turistici, ne autostrade per raccordarlo con i paesi più lontani (es un’autostrada che collega francia con ex-jugoslavia, nulla. Il suolo italiano va lasciato a se stesso e dimenticato.
    Gli immigrati che vengono in italia lo sanno che il nostro è un paese che neppure dovrebbe esistere, infatti le loro intenzioni non sono quelle di mettere radici, vengono solo per necessità, o perchè mirano a posti ben migliori.

  3. Mik ha detto:

    Dopo aver sentito tanti fischi contro il miglior governante degli ultimi 150 secoli, e contro il LA/RISSA che ringraziava e se ne vantava, dopo la fuga dal retro scortato da una dozzina di “half-body guard” – unica cosa che capisco è che non si votarà per un bel pò di tempo.
    Ciao rane
    Mik

  4. daliatreviso ha detto:

    Certo che abbiamo letto bene!!!!
    P.S. : dov’è finito MALAUDITEL?

    • lerane ha detto:

      Ciao Dalia, Malauditel è stato tolto perché era il peggior programma 2010. Ha vinto il Tg1 sbaragliando i rivali!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...