Minzolini, peggior programma tv dell’anno

E’ il Tg1 di Minzolini il peggior programma televisivo del 2010. Lo hanno decretato gli spettatori a larghissima maggioranza: il telegiornale Rai, infatti, con il 34% dei dissensi, ha raccolto il massimo del disgusto. Nonostante ce l’abbia messa tutta, esaltando le sue straordinarie doti di viscidume e sudditanza, Bruno Vespa col suo Porta a Porta si è dovuto accontentare della seconda piazza: 15% dei voti nella classifica della trash tv, distantissimo dallo Scodinzolini delle 20.00. Poi quasi a pari merito al terzo posto Uomini e Donne di Maria De Filippi e Tg4 di Emilio Fede (11%). Quindi Il Grande Fratello e Domenica5 (10%).

Si chiude dunque con una netta vittoria (o netta sconfitta, decidete voi) di Minchiolini il sondaggio Malauditel, organizzato on line dalle Rane su Rassegna Stanca per decidere il più brutto programma Tv 2010 (ed è certo che, se si votasse di nuovo, Menzognini sbaraglierebbe ancora una volta la concorrenza anche nel 2011).

 I voti validi per il sondaggio Malauditel sono stati 6.187. Nel dettaglio il Tg1 di Maschiavini ne ha raccolti 2.086 (il 34%), Porta a Porta 897 (15%), Uomini e Donne 666 (11%), Tg4 664 (11%), Domenica5 612 (10%). Sorpresona in coda, visto che l’Italia sul Due, che era partita benissimo, s’è fermata ad appena 200 spettatori schifati (il 3%), facendosi addirittura scavalcare dal Fatto del Giorno di Monica Setta, che di clic ne ha ottenuti 236. A proposito della voce “altri”, va anche segnalato che hanno preso due voti a testa (pur non essendo programmi tv, evidentemente suscitano davvero brutti sentimenti) La Russa, Bondi e Capezzone.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Minzolini, peggior programma tv dell’anno

  1. porziomaria emilia ha detto:

    Per fortnua, non ho più la televisione. Quando vado da amici ed ho occasione di vederla. mi sento sempre più soddisfatta dellamia scelta. Ho votato per il Grande fratello ma l’elenco era tutto da firmare. Secondo me si salvano quattro o cinque programmi e. se si continua di questo passo, elimineranno anche quelli. Grazie, Mimma

  2. Mik ha detto:

    Accidenti, purtroppo guardo la tv, ma questi li conosco solo di fama… mai visti in diretta, al massimo su “blob”…

    Leggo le loro pessime gesta e penso che i soldi del canone che pago vanno a ingrassare la carta di credito del vincitore!

    Mik

  3. sbadituf ha detto:

    Ormai anche le vecchiette che continuano per affezione a guardare il TG1 non lo fanno per informarsi ma per passare il tempo in maniera intelligente: il Tg1 ti diverte e ti fa pensare, come e meglio della Settimana enigmistica. Da “scopri gli errori nascosti” a “individua le 10 bugie del Premier”, fino a “Il tentativo di raggiro c’è ma non si vede” e così via. Certo a volte sono troppo facili e le vecchiette si annoiano, come quando gli enigmisti della redazione del TG1 tentarono di far passare la PRESCRIZIONE quello del caso Mills per assoluzione.

  4. pedrop61 ha detto:

    Quando sarà tutto finito. Perchè vivaddio prima o poi tutto questo finirà (se non altro per cause naturali) tutta questa gente che faceva da cornice bavosa al Nerone meneghino verrà riciclata in “gruppi di lavoro” per effettuare leccate di gruppo verso un diretto successore…. o un antagonista. Nerone, senza tutte queste lingue prostrate sotto le sue suole, non sarebbe Nerone; anzi non esisterebbe neppure. A ben pensarci, sono loro i veri responsabili !

  5. daliatreviso ha detto:

    Sono certa di aver dato un “considerevole” aiuto al raggiungimento di tale risultato!!!

    🙂

    Dalia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...