I party del Cav: ecco le foto

“I party del Cav: ecco le foto”. Titola così il Giornale quello che autodefiisce uno scoop. E il direttore, Alessandro Sallusti, a costo di sembrare assai più beota di quello che è, spiega: “Da settimane le stan­no cercando procu­re e giornali, dispo­st­i a pagare cifre im­portanti per averle in esclu­siva. Sono le fotografie scat­tate, o fatte scattare, da Ro­berta Oronzo in uno dei fa­mosi presunti festini a villa Certosa, residenza di vacan­za di Silvio Berlusconi. Per­ché tanta curiosità? Sempli­ce, all’epoca degli scatti la ragazza era minorenne, co­me la sua amica Letizia Noe­mi che se l’era portata ap­presso con l’autorizzazione dei genitori. Era il capodan­no del 2008-2009. Noi de il Giornale queste fotografie le abbiamo rintraccia­te e regolarmente compra­te. Guardatele e fatevi un’idea. Sono foto ricordo di una espe­rienza non certo comune. Ragazzi e ragazze ospiti in una delle ville più belle del mondo in uno dei posti più belli del mondo. Ridono e scherzano tra loro, si fanno immortalare al fianco del presidente del Consiglio, la stessa cosa che accade ogni volta che Berlusconi si tro­va tra la gente”.

Due domandine per Sallusti: 1) se fotografo la mia vittima prima di sparargli posso portarla come prova in tribunale dicendo: “Ma signor giudice, come potete accusarmi di averlo ucciso. Vede, l’ho fotografato ed era vivo”? 2) ma Berlusconi non aveva detto che la Noemi minorenne l’aveva sempre incontrata alla presenza dei genitori? C’erano anche loro a Villa Certosa?

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a I party del Cav: ecco le foto

  1. eleonora teragnoli ha detto:

    Dopo le parole di Sgarbi: “Arcore è un’abitazione privata, e in quanto tale va rispettato quanto privatamente vi accade”, credo che il prossimo numero de Il Giornale titolerà “Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù”.

    Giornale di buffoni!

    A te, complimenti per il blog 🙂

  2. seppia ha detto:

    povera italia.

  3. paola ha detto:

    che angioletti!

  4. sbadituf ha detto:

    Arcore sarebbe uno dei posti più belli del mondo? E quando vengono a Napoli che fanno, si strappano i capelli? (Le vesti se le stracciano altrove, di certo)

  5. pedrop61 ha detto:

    se c’è tutta questa innocenza allora perchè chiamare la questura di Milano per far liberare da una deputata regionale che ha avuto rapporti sessuali con Lui una meretrice minorenne (spacciandola per nipote di Mubarak) per poi affidarla alle cure di un’altra meretrice brasiliana ?

  6. adaebasta ha detto:

    Mi chiedo ma come possono leggere il Giornale ora quelli che leggevano il Giornale di Montanelli? Per fortuna che è morto altrimenti si sarebbe suicidato dalla vergogna.

    Sallusti a TV Talk ha detto che lui è un ignorante, ma come può essere ignorante un direttore di giornale? …… a è vero nella casa delle libertà si può!

  7. Obbie ha detto:

    E aggiungerei:
    3) si è parlato di foto dai costi proibitivi, che molti giornalisti hanno visto e in alcuni casi descritto almeno in parte, è sicuro Sallusti che fossero proprio quelle pubblicate sul Giornale?
    4) quando poi saranno pubblicate da qualche giornale anche le altre cosa dirà Sallusti?
    Ah no scusate dimenticavo che questi sono capaci di negare nella frase successiva quello che hanno appena detto con la massima nonchalance e guardandoti come se fossi tu il pazzo che si è immaginato la frase precedente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...