…i figli sò piezz’e core…

 Il conto segreto di Silvio Berlusconi presso il Monte dei Paschi di Siena non serviva solo a pagare le ragazze presenti alle cene di Arcore. Ma anche donne mature, madri di famiglia. Nel 2010 il premier versò sul conto della signora Anna circa 20mila euro. La destinataria del bonifico è la mamma di Noemi Letizia, la signora Anna Palombo, a cui risulta che Giuseppe Spinelli versò quella cifra. E si allunga così la serie dei bonifici partiti dal conto personale del premier dopo quelli scattati a beneficio delle ragazze. Il bonifico andò dunque sul conto della madre della ragazza che ebbe tra i suoi ospiti, alla festa dei 18 anni, nel 2009, proprio il presidente del Consiglio. Fu quella l’occasione che scatenò l’uscita polemica di Veronica Lario nei confronti dell’allora marito e che avrebbe poi portato alla rottura del matrimonio di Berlusconi. Noemi aveva raccontato della sua lunga frequentazione con il premier, che chiamava “papi” e che conosceva da anni come amico di famiglia. Perché la mamma di Noemi ricevette quei soldi da Silbio Berlusconi? Proprio quel “soprannome”, “papi”, viene ripetuto in continuazione nei discorsi intercettati dalle ragazze di via Olgettina e delle feste di Arcore. Anche se lei, Noemi, parlò sempre di “amicizia tenera, parliamo molto”. Ma quei soldi versati alla mamma aprono un nuovo mistero nella vicenda.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a …i figli sò piezz’e core…

  1. pedrop61 ha detto:

    Noemi figlia di Berlsuconi ? …un pò gli somiglia….Starci ci potrebbe stare tutta !! E pensare che il nano aveva detto che doveva parlare di politica col padre che lo aveva chiamato ! Che buffone !

  2. Mik ha detto:

    Non è perlomeno strano che il SANT’UOMO preferisce passare per PEDOFILO
    piuttosto che per un trombatore che lascia semi…..
    la mamma di questa è stata presentatrice alle TV private, magari ha fatto un provino ed ora fa pagare il risultato al “papi” , l’altra che prende bonifici è figlia di un’altra amica.
    Lui ascolta la chiesa e non usa il preservativo.
    W La sacra Famiglia cattolica e i suoi difensori

  3. nonno luigi ha detto:

    …Honni soit qui mal y pense…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...