Mio cuggino

Cerco un lavoro a Roma. Che faccio?

a) Mando curriculum a destra e a manca? 

b) Mando curriculum solo a destra?

c) Mi rivolgo a un esperto di genealogia per scovare una mia qualche parentela con Alemanno e i suoi assessori?

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Mio cuggino

  1. Maria. ha detto:

    Io mi rivolgerei all’estero.
    Nell’attesa darei volentieri un’occhiata al mio albero genealogico. Ma solo per assicurarmi di non condividere DNA con nessuno di questi individui.

    Maria.

  2. Obbie ha detto:

    Uhm…
    Mando…
    Si soprattutto MANDO!
    … affanculo!

    Hanno rotto con questo raccomandificio! Non solo loro eh ed anche e soprattutto chi entra in questo sistema perché ne ha bisogno, hanno rotto tutte queste persone che si credono più furbe e sono solo più stronze e vivono alle nostre spalle, ma ad un certo punto le spalle ci faranno male e ce le scrolleremo dalle palle!

  3. bernardo ha detto:

    Eppure vogliamo scommettere che il nanetto bis-alemanno fara’ una lunga carriera?

  4. giusymar ha detto:

    Foto alquanto significativa, ops….

  5. slegatta ha detto:

    rivolgiti a destra e a manca! Ma solo se sei esperto in geopolitica!

Rispondi

