vaccini alla riscossa !!

E’ fresca di pochi giorni la notizia che, in tutti i centri e distretti sanitari interessati, sono pronti i nuovi vaccini per l’influenza stagionale !! Guardacaso, quest’anno la composizione del vaccino sarà leggemente diversa.Non si tratta del solito vaccino contro il Virus Stagionale ma di una nuova formulazione: la cosiddetta Trivalente.
Già il nome dovrebbe indurci in sospetto, la realtà poi è ben più tragica di ogni malvagia nostra supposizione. Infatti assieme al vaccino per l’influenza stagionale ci verrà propinato (per chi lo farà) anche il vaccino contro l’aviaria e contro la suina (ecco perchè trivalente); addittivi tipo squalene compresi !!
Ovviamente le aziende e le autorità sanitarie “ufficiali” hanno ripreso con la solfa della pandemia (che non c’è mai stata). Ovviamente cercheranno di convincerci di un nuovo pericolo imminente per la nostra salute. L’unico pericolo tangibile però è la persistente nociva presenza di questi loschi figuri nelle agenzie statali ed internazionali che si occupano della Nostra salute. L’unico vantaggio evidente è per le case farmaceutiche che producono vaccini costosissimi ed inutili ancorchè dannosi e che, come diceva il ministro della sanità polacco prima di venir tacitata con lo strano incidente aereo che decapitò il governo polacco (l’unico che si oppose alle Major mondiali del farmaco e del vaccino all’acquisto dell’inutile vaccino contro la suina) – “contiene quantità “ballerine” di principio attivo alias particelle virali inattivate, fino a dosaggi che forse non ne contengono per niente !!”.
D’altra parte alla fine dell’ aprile scorso il Ministro della sanità, fu costretto a far ritirare le dosi vaccinali dal commercio tumulandole nei sicuri rifugi della croce rossa. Adesso sono pronti per una nuova ondata di distribuzioni con lauti guadagni per i soliti noti (Signora Giorgetti compresa) e inevitabili danni per la nostra salute…. fra qualche anno ovviamente, giusto per fugare i sospetti.
Ma tanto come si suol dire: loro sono loro e noi…non siamo un cazzo !!

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a vaccini alla riscossa !!

    • pedrop61 ha detto:

      “So che ci sono tre vaccini disponibili oggi sul mercato, realizzati da tre produttori diversi. Ognuno di loro ha una differente quantità di sostanze attive, non è strano che siano trattati tutti alla stessa stregua? Non è dunque ragionevole che il Ministero della Salute e i suoi esperti nutrano alcuni dubbi in proposito? E’ possibile che uno di questi, magari quello con una quantità inferiore di sostanze attive, sia solo acqua fresca, alla quale attribuiamo il potere di curare l’influenza?”.

      [Ewa Kopacz – già Ministro della Sanità Polacco – Novembre 2009 nel discorso al parlamento sula vaccinazione antisuina – un mese prima di morire nell’incidente del Tupolev]

  1. Fulvio Sguerso ha detto:

    Anche questa truffa dei vaccini s’inquadra nell’espropriazione del nostro corpo e della nostra salute da parte delle “autorità” mediche assoldate dalle multinazionali farmaceutiche, con la connivenza dei governi che “vegliano sul nostro benessere materiale e spirituale” con l’aiuto dei più aggiornati strumenti della tecnica (e della persuasione). Così, a forza di ricevere gli anticorpi dall’esterno, finirà che non saremo più in grado di difenderci da soli dai virus naturali o artificiali che ci aggrediscono continuamente, compresi quelli informatici, mediatici e politici. Qui, se non produciamo per conto nostro gli antivirus, saremo sempre più in balia di chi ci vende qualcosa “per il nostro bene”. Un saluto da un cittadino che non sa quanti veleni assorbe quotidianamente per il suo “benessere”. Fra non molto, avanti di questo passo, saremo tutti altrettanti Mitridate.

  2. raccoss ha detto:

    Eh no. Quest’anno niente pandemia! Le pandemie, se ci fai caso, scoppiano solo gli anni dispari…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...