Puttanieri

Vera Baker

Chi poteva sparare in prima il presunto tradimento di Obama? Risposta scontata: Il Giornale e Libero. Hanno difeso a spada tratta il Cavaliere, accusato da foto, mignotte e magnaccia, dicendo che la vicenda delle escort era solo un complotto. Ora si scoprono improvvisamente colpevolisti nel riraccontare quanto racconta un tabloid Usa, il National Enquirer: neol 2004, durante una sosta in albergo, Barack Obama avrebbe avuto una relazione con una sua collaboratrice, Vera Baker. Nessun media statunitense (nessun media serio almeno) ha ripreso il presunto scoop e lo stesso National Enquirer si è affrettato a togliere il servizio su Obama dal suo sito. Ma Libero non ha dubbi e dedica tutta la prima pagina alla storiella titolando: “E’ il solito vizietto dei presidenti democratici”. Tradotto: la solita puttanata dei puttanieri di Libero.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Puttanieri

  1. yerselfissteam ha detto:

    Ma per il Giornale non scriveva anche quel giornalista che si automandava lettere firmate dalle Brigate Rosse?

  2. gigi ha detto:

    è che sono già in astinenza da…Bocchino

  3. Marco ha detto:

    Mettendo insieme questa e l’intervista a Roth citata da Monica (http://www.newyorker.com/talk/2010/04/05/100405ta_talk_thurman), mi vien da chiedere, ma ce l’hanno (Feltri e/o Mr. B. e/o altri tabloid) con Obama? Ma perche’? E’ solo per far sfigurare Mr. B. di meno, o ci sono dei motivi di politica esteri piu’ seri? (Comunque, disgusto, pessimismo e fastidio)

  4. Angelo ha detto:

    beh, ‘una relazione in un albergo durante una sosta’, poi….
    semmai, un’occasional scopata….

  5. alessandro ha detto:

    …ehi, un passo avanti: credevo avrebbero obiettato che la presunta scappatella di obama non poteva essere più gnocca di quella del cavaliere!

    Al di la di facezie…amara tristezza.

  6. Danx ha detto:

    Anche se lo scoop fosse vero, non ci vedrei nulla di male, infatti si tratta di due persone consenzienti, che si piacevano.
    Se questo non è amore, ditemelo voi cos’è!
    E’ il matrimonio che è una farsa, una prigione innaturale!

  7. pedrop ha detto:

    …a Libero !! quel fogliaccio diretto da un brighella di nome Feltri a libro paga dal tesserato num 1816 della P2.

  8. Marc ha detto:

    Come disse il Sospeso, “Non fanno tutti così?”
    Per fortuna non è vero: sono sempre i soliti a fare così.

  9. eremo2 ha detto:

    la lazzaronaggine ruffiana di questi mestatori non ha fine, e verrebbe voglia di passare a insulti pesanti, ma sarebbe scendere al loro livello di cataboliti solidi, gli stessi che si evita di pestare agli angoli delle strade

  10. Fausto Minisini ha detto:

    Ti contesto!!! Questi non sono puttanieri, ma puttanoggi e saranno puttandomani…. :-))

  11. Isidoro Aiello ha detto:

    I giornali del Cavaliere sono abituati a spandere veleni, calunnie e qualunque tipo di bassezza, per rappresentare una umanità talmente degradata da non fare vergognare il loro Padrone!!! Per fortuna anche l’italiano, nonostante tutti i tentativi di snaturarlo con una propaganda asfissiate che manda messaggi di immoralità e di assenza di valori, sta sviluppando la capacità di affrancarsi e di esprimere nuovamente giudizi critici sulla nostra società. Le nostre speranze devono essere riposte sui giovani, che, divenuti consapevoli, devono riappropriarsi del diritto di programmare e decidere il loro futuro per costruire una Società giusta ed a misura d’uomo

  12. monica ha detto:

    Libero non è lo stesso giornale che ha pubblicato un’intervista falsa a Roth? E che è stato denunciato dallo stesso scrittore e il suo agente per falso? In quanto a Il Giornale…credo che il povero Montanelli ormai sia diventato il campione mondiale di “scaravoltamenti” nella tomba…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...