Il partito dell’amore

Dopo le scene di ieri tra Gianfranco e Silvio mi chiedo: ma è il partito dell’amore o è soltanto sesso?

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il partito dell’amore

  1. silvia ha detto:

    poco amore… tanta voglia di restare al potere. più che abbracciati direi avvinghiati alla poltrona.

  2. adriana ha detto:

    è solo grande amore ….per le poltrone e per il denaro……..

  3. ladylink ha detto:

    Ciccio for Predident, Natasha for Vice… vabbuò tras’!!!!

  4. paolop ha detto:

    …mentre i media italiani ci sollazzano col gioco del dito nell’ombelico, la grecia sta andando in bancarotta !! Noi perdiamo il nostro tempo fra queste insalate in salsa mista e Irlanda, Spagna e Portogallo boccheggiano. Ci dimentichiamo troppo spesso che fra i PIIGS siamo la seconda I. Questa mi ricorda tanto la storia dell’uccellino, della vacca e della sua sotta che lo scaldava e della volpe che lo tirò fuori di là !

  5. ciccio ha detto:

    Quante volte ti ho aspettato, abbracciata al mio cuscino, quante volte ti ho cercato, n’copp’al tuo telefonino, (l’utente da lei chiamato non e’ disponibile)

    OK!

    (l’utente da lei chiamato e’ occupato)

    E MO’ BAST!

    Sesso senza cuore, sesso senza amore, quello che stanotte vai cercando tu, uh! Sesso senza amore, sesso a malincuore, Sesso senza amore, non lo faccio piu’ uh!

    Mo’ stai qua ma non mi importa, e’ scoccata l’ora X, Non la apro quella porta, non concedo un altro bis, E’ finito il tempo quando ti dicevo sempre OK!, Questa volta dico basta, sarei forte se vorrei!

    Sesso senza amore, sesso a malincuore, Sesso senza amore, non lo faccio più uh!, Sto occupat! Uh!Uh!, e ti faccio tuh! Tuh!
    Finalmente c’ho la forza, non la apro quella porta
    Vabbuo’ ja’, tras!

  6. ciccio ha detto:

    ah ah ah! mi viene in mente “sesso senza amore, sesso a malincuore” … http://www.youtube.com/watch?v=2nt8q2Z1Jow&feature=related

  7. Obbie ha detto:

    Di amore mi pare che ce ne sia poco.
    Forse è un’insana passione.

    http://blog-condiviso.blogspot.com/2010/03/amore-contro-invidia-ed-odio.html

  8. Moka ha detto:

    Secondo me è amore incondizionato: tutti per il padre-padrone e grande capo, pure quei loschi figuri di ex fascisti e ex AN….

    Solo la terza moglie lo stà lasciando…

Rispondi

