Le letterine di Silvio

Ha spedito sette milioni di lettere. Una è arrivata anche a me, con annesso l’opuscolo Il Governo de Fare. Apro una pagina a caso e leggo: “Grazie all’intensa attività diplomatica del Presidente Berlusconi è tornato il sereno nei rapporti tra Stati Uniti e Federazione Russa”.

Dite che posso evitare di leggere il resto?

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Le letterine di Silvio

  1. Max ha detto:

    Il problema è che queste lettere sono state “inviate” in tutte le regioni. Poveri alberi. Sarebbe stato più utile se avesse “inviato” qualche “letterina”…

  2. isason ha detto:

    buahahahahahah no ma il bello è che alla fine della legislatura di quell’odioso piu odioso di berlusconi con l’orecchie a sventola americano, che ha fatto piu danni della grandine, neve, tempeste e uragani messi insieme, i rapporti tra usa e russia erano cosi tesi che in giro per il mondo si riparlava quasi apertamente di guerra fredda. ho portato un paio di esempi.

    http://archiviostorico.corriere.it/2008/febbraio/12/Caccia_russi_scatta_allarme_co_8_080212003.shtml

    http://limes.espresso.repubblica.it/2008/04/07/usa-russia-la-guerra-fredda-dellenergia/?p=569

    e non ho trovato l’articolo dove si diceva che caccia russi avevano ripreso a viaggiare in mezzo al pacifico per prevenire incursioni usa.

    ok questa è la distesa che berlusconi ha fatto essendo amico intimo sia di bush (orecchie a sventola-bush) e putin (neo zar-putin)

    sticazzi eh? da premio nobel proprio

  3. JACOPO ha detto:

    Leggi leggi, io non l’ho ricevuto 😦

  4. non credo B perda x adesso ha detto:

    io non ho ricevuto niente anche xk da noi nn si vota ma mi viene una domanda, visto ke B è un grande religioso…. nel libretto ha messo questa notizia???

    http://italianimbecilli.blogspot.com/

    non dimentichiamo la battuta sull’Englaro, che poteva partorire figli leggete al link se avete voglia

  5. Stef7 ha detto:

    Io lo leggerei. Questo “uomo” è la satira di se stesso.

  6. gloria ha detto:

    anch’io l’ho ricevuta,mio malgrado, e vorrei saper se è legale; e vorrei sapere con quali soldi ha fatto quel pamphlet di idiozie e falsità; e vorrei sapere se si può denunciare, perchè non è il candidato che invia ma un no candidato dove non ha lista a Roma!

  7. paolo ha detto:

    ciao ‘nvidiosi!

  8. brigidafraioli ha detto:

    io non l’ho ricevuta, in compenso subisco la campagna elettorale e faccio calcoli approssimativi su milioni di euro nostri, buttati in manifesti, cene, aperitivi, mazzette e fanfare varie. In un mondo migliore basterebbe essere informati sui fatti per decidere.

  9. Danx ha detto:

    Non si vergogna delle balle colossali? Tanto gli italioti che ne sanno del mondo, è sicuramente merito suo se da 20 anni USA e Russia stipulanno accordi sul disarmo bilaterale

  10. bepu ha detto:

    anche eremo-2 sbaglia : bisogna ribadire più e più volte (basta guardare i risultati) che non è il 50% degli italiani che ha votato per lui, ma solo il 33% circa degli aventi diritto !! quindi gli altri due terzi o hanno votato l’altra coalizione o si sono astenuti!

    • eremo2 ha detto:

      @ bepu – certo è senz’altro così, era solo un modo di dire all’ingrosso, nel senso di: più della metà dei votanti che di fatto ha determinato questo esito

  11. gianluca79 ha detto:

    Il cosidetto “libro de fare”(?)
    Tutta propaganda:)

  12. eremo2 ha detto:

    la megalomania di questo fantoccio non ha limiti, è pari alla sua mendacità; pensare che più della metà degli italiani si faccia ancora fregare da costui è raccapricciante, è una spaccatura del paese che appare irreversibile, cosa mai si può avere in comune con questi minus habentes? Ed è la vera tragedia che ha procurato, un fetore che non sparirà facilmente

  13. Enrico ha detto:

    Direi di sì, ma potrebbe essere anche più divertente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...