Mi ha scritto Silvio

Sulla mia casella di posta elettronica è arrivata questa mail: “Cara La Rana (eh sì, sono proprio io) ecco il messaggio video del nostro presidente Berlusconi che invita alla manifestazione di Roma e ne spiega i contenuti. Buona visione e arrivederci a sabato. on. Antonio Palmieri, responsabile internet PDL.

Guardo il video e così scopro che la grande manifestazione per l’amore che vince sempre sull’odio e sull’invidia ha dietro un’unica, enorme, rivendicazione: difendere il diritto alla privacy.

Eh già, ce n’eravamo accorti, questo Paese ha quattro grosse piaghe, contro le quali dovremmo scendere tutti in piazza accanto a Silvio: la violazione della privacy, l’Etna, la siccità, il traffico!

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Mi ha scritto Silvio

  1. durell ha detto:

    mi ha scritto Silvio! ma la mia privacy non conta nulla?

  2. rossana ha detto:

    5 – alla conta manca la magistratura comunista…Che ci riporta all’affermazione di La Torre di oggi. Incredibile affinità fra gli schieramenti. Stupisce che si ostinino a tenere distinti i due partiti. Ma si sa, bisogna pur dare almeno l’idea della democrazia…

  3. Obbie ha detto:

    Dimentichi altre piaghe importantissime:
    i giudici, il Manchester ed il costo delle mignotte!

  4. Luciano50 ha detto:

    Silvio ed i suoi untori, la grande peste del terzo millennio. La realtà ormai quotidianamente supera la fantasia. Se non troviamo presto l’antidoto, questo paese è FINITO, senza futuro.

  5. juhan ha detto:

    Tra le calamità hai dimenticato la crisi della Giuve: senza Moggi Zero Tituli.

  6. la meringa ha detto:

    Evvabbè, ma potevi postrcelo il video almeno.
    Io devo essere nettamente sfigata. A me LUI mi ignora. Non mi è mai nemmeno arrivata la sua biografia con dedica…figuriamoci un video a me dedicato! 😉

  7. aetius99 ha detto:

    oggi il PDLlino di turno mi ha spedito “Perchè difendo Silvio” ma le bancarelle non lo vogliono.

    • Mik ha detto:

      Per me è sempre stato un grosso mistero: non solo “Perchè difendo Silvio”; ma anche perchè qualcuno può solo pensare di votare un simile individuo.

      UN FACCENDIERE NON MI RAPPRESENTA!!!

      Ciao

Lascia un commento

