Il nuovo calendario della Carfagna

Straordinaria intervista del Giornale al ministro delle Papi Opportunità in occasione dell’8 marzo. L’autrice dell’articolo la presenta fin dalle prime righe con giornalistico distacco: Mara Carfagna è come un jet. Procede instancabile verso i suoi obiettivi: le donne, i bambini, gli anziani e i disabili. E la ministra risponde sicura: Con me al Governo le donne sono più forti. Berlusconi ha avuto il coraggio di investire su una nuova classe dirigente. Poi aggiunge: la richiesta di impegnarsi in politica mi ha lasciata a lungo sospesa tra volontà e paura. Sospesa? Ma dai? Ma lei non era appesa…?

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il nuovo calendario della Carfagna

  1. Gigi ha detto:

    laurac, come fai a dire che non mettono bocca? La bocca ce l’anno messa, eccome!!!
    P.S. chiedo scusa per questa affermazione solo perchè è l’8 marzo e non tuttte sono Mara, Mariastella o MariaVittoria.

  2. cybermax67 ha detto:

    Lo spazio alle donne in carriera politica non conosce mai confini e la Mara nazionale con tutto quel ben di Dio che si ritrova sotto il talleur e la gonna ha saputo sconfinare per bene.

  3. Isidoro Aiello ha detto:

    Tutti gli italiani vorrebbero avere OPPORTUNITA’ PARI a quelle di Silvio nella loro vita quotidiana, non parliamo dei maschietti!!!!

  4. laurac ha detto:

    no, veramente la Carfagna sta lì, come tutte le altre donne ministre del Pdl a fare la bella statuina, perché è una rapa e manovrabile… spuntano dal nulla, vengono messe a capo di ministeri, si beccano tutte le scorie ed eseguono programmi pensati da folli, su cui nn mettono bocca… ma si erano mai viste prima? nuova classe dirigente non significa incompetenza, in questo senso la Serracchiani è leader, pensa con la propria testa e non te la manda a dire… i cervelli delle ministre è perennemente in stand by, in attesa che l’attività cerebrale venga fatta riprendere, indotta per gli scopi di qualcun altro…

    quello che non sopporto è che questa gentaglia uscita dal nulla si ritrova una pensione a vita altissima, è indecente tutto ciò, come è indecente che la pivetti da gorettiana incallita sia diventata una showgirl pietosa, continuando a mettersi in tasca soldoni… questa sì che è roma ladrona!

    • benjo ha detto:

      come non darti ragione! E’ odiosa, fino a ieri in televisione scollacciata a mostrare tette e culo e fare le giravolte, e ora ce la ritroviamo tutta castigata a capo del ministero delle pari opportunità, ovvero di quel ministero che, tra l’altro, dovrebbe promuovere LA MERITOCRAZIA!!!! Secondo me ce l’hanno messa apposta…per prenderci meglio per il culo!

  5. Gabry ha detto:

    Le news che riguardano tale Mara, mi sono totalmente estranee ….

  6. adriana ha detto:

    politicamente non mi rappresenta e ne sono felice,certamente la bellezza aiuta…ad avere successo e potere!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...