Sismi Licia

da sinistra: Lara Comi, Barbara Matera, Licia Ronzulli

Evidentemente l’europarlamentare forzista Licia Ronzulli (co-organizzatrice dei festini di Villa Certosa) ha avuto una soffiata dai servizi: le prossime elezioni sono a rischio brogli perché “una minoranza della magistratura trama contro il principale partito del Paese“.

La contromisura della Ronzulli? “Chiederò immediatamente all’Ocse di inviare in Italia i suoi osservatori internazionali per vigilare sul corretto svolgimento delle elezioni e per evitare che venga meno il principio base della democrazia: il voto”.
… e che negli orari di apertura dei seggi e durante gli scrutini nessuno si azzardi a chiedere un panino.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Sismi Licia

  1. ranocchio ha detto:

    Chi chiameranno come osservatori alle Elezioni,i compagni comunisti amici russi di Putin e Berlusconi?

  2. Pherlayne ha detto:

    beh bisogna dire che il piccolo Napoleone di Arcore almeno ha buon gusto, ha fatto man bassa di showgirl e riempito il parlamento di gnocche! povera Italia! venduta per un paio di tette!!!

  3. paolop ha detto:

    La mancata presentazione delle liste, così come non è imputabile ad un panino, non è neppure del tutto causato dalle lotte intestine fra gli squali della Gang messa in piedi dal biscazziere di Arcore. Certo, a Milano dicone che sia stato un regalino dei tagliagole di Bossi, sapevamo tutti che non avevano gradito l’ennesima estromissione a favore del sempiterno papocchio laico di comunione e Liberazione. Certo Nel Lazio era difficile che la Polverini avrebbe accettato, come già fece Storace, i dictat degli Angelucci sulla torta sanitaria. Ma la questione è altra e ben più vasta: Di fronte a tutta la marea montante di guano, di fronte alle frequentazioni osè dei gentiluomini vaticani con vari seminaristi, così come dei vari Marrazzo, delle aspiranti candidate di Papi e delle scuole di partito che praticano per ascendere rapidamente nell’olimpo degli eletti, di fronte alle massaggiatrici brasiliane bertolasiane, non ci rimane che una sola idea, un solo pensiero possibile, per sperare di uscire da questo guado…

  4. gustavo ha detto:

    Queste affermazioni della illustre ,ignota parlamentare,mi convincono che la manfrina delle liste respinte sia stata creata ad arte per destabilizzare e vittimizzarsi.Da questi personaggi c’è da aspettarsi di tutto di più…Ma noi non ci spaventiamo!!!!!!!In fin dei conti meglio una dittatura di magistrati rossi,che una di grassatori,prepotenti,malavitosi al servizio del nano!!

  5. albigin ha detto:

    Se ha detto proprio Ocse, la signorina non sa di cosa parla, in materia politica potendo caso mai intervenire l’Osce.

    L’ Ocse infatti è un’organizzazione internazionale con sede a Parigi incaricata di studiare l’evoluzione economica dei maggiori paesi industrializzati (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico) mentre l’Osce, il cui segretariato ha sede a Vienna, è l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa con compiti precipuamente politici (ad esempio: sorvegliare il corretto andamento delle elezioni in certi paesi).

    Certo, quando si è completata la propria formazione di base col praticare le arti dell’ospitalità a ore, dallo smistare le ospiti nella camere giuste al controllare il buon funzionamento dei bidè ….

  6. Isidoro Aiello ha detto:

    Certamente bisogna avere paura dei brogli elettorali. Ma chi deve avere paura sono solo i cittadini e gli oppositori del PDL. Ne sa qualcosa il buon Beppe Pisano ,che non è più molto in auge, perché da ministro degli interni ha fatto il suo dovere in occasione di un precedente votazione. Ma Licia ne ha sentito parlare o era in altre faccende affaccendata?

  7. gigi ha detto:

    tra un po’ ci manderanno a votare nei peep show!

  8. Rita Pasqualetto ha detto:

    Una degna rappresentante del Partito del predellino, dell’amooore, della ‘ndrangheta e della illegalità istituzionalizzata!
    Ma mi facci il piacere signorina Ronz_grulla! :-DDD

  9. nonno luigi ha detto:

    Ma che coscia stai dicendo…!

  10. Leorinda ha detto:

    speriamo!ma sicuramente non ne farà niente altrimenti il suo partito rischia (quasi sicuro)di perdere le elezioni dato che non sarà possibile addomesticarle.

  11. Luciano50 ha detto:

    E’ proprio il caso di dire QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO (a forza di cosce).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...