Tv trash, la raccolta di Porta a Porta

Prima rilevazione di Malauditel, il sondaggio sul programma più brutto del 2010, visto che ci sono i risultati dei primi 1000 votanti. Porta a Porta e Tg1 si spartiscono quasi la metà dei consensi (255 voti Bruno Vespa e 188 Scodinzolini) seguiti dal Grande Fratello col 18% delle preferenze (pari a 188 voti). Più distanziati appaiono invece Domenica5 e Tg4. La partita sulla trasmissione più inguardabile, quindi, sembra per ora un gioco a tre, tra il salotto di Vespa, i pizzini di Pizzolini e il Gf. Ma tra poco arrivano i nuovi programmi di Belpietro (Rai) e Barbareschi (La7) e chissà che non rimettano in discussione i risultati. Votate, votate, votate!

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tv trash, la raccolta di Porta a Porta

  1. stef7 ha detto:

    Ammetto che la TV la guardo molto poco perchè mi crea qualche problema di ulcera. Sfortunatamente l’altra sera mi è toccato guardare 10 minuti di Studio Aperto… 10 minuti di gossip, modanità, veline, tette&culi vari.
    Almeno guardando Vespa o Fede so in anticipo che sono delle pagliacciate ….

  2. gabriella ha detto:

    il più out è senz’altro Grande fratello, per la volgarità e la mediocrità dei suoi protagonisti e per la volgarità delle situazioni che si creano. Il programma, unitamente ad Uomini e donne è altamente diseducativo, specie per gli adolescenti. Sono un’insegnante, pertanto ho il polso della situazione.Che schifo

  3. gustavo ha detto:

    Non mi sembra cosa corretta che un eletto del popolo(si fa per dire)Barbareschi,disponga di una sua trasmissione TV.Nè che nun direttore di quotidiano faccia altrettanto…Per par condicio,quando avremo una trasmissione gestita da parlamentare dell’opposizione,o di direttore di orientamento non governativo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...