Mettiamoci una croce sopra

L’europarlamento non voterà alcuna risoluzione sul crocifisso, informa La Padania. La richiesta presentata dal leghista Mario Borghezio è stata respinta da Jacques Barrot, commissario europeo con delega alla Giustizia, che ha spiegato che la competenza sui simboli religiosi appartiene ai paesi membri.

“Il no di ieri – accusa Mario Borghezio – rappresenta il segnale di come il Crocifisso faccia paura all’eurosinistra che, così facendo, non fa altro che allinearsi alle più incredibili posizioni delle lobbies anti-Vaticano e, in generale, anticristiane che, agendo talora in maniera palese e più spesso in maniera occulta, dominano e dirigono da dietro le quinte il Parlamento europeo”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Mettiamoci una croce sopra

  1. Pherlayne ha detto:

    Il caro porcellino fascista dimentica di appartenere a un partito/movimento pagano che compie riti celtici, matrimoni sulle sponde del Po e quant’altro. Aggrapparsi alla “paura dell’uomo nero” è sempre stato il gioco della Lega (gioco cambiato dal “Roma ladrona” visto che ormai a Roma ci sono anche loro) che adesso fomenta xenofobia e razzismo utilizzando la religione che invece non c’entra nulla: ai leghisti non frega un cazzo del crocifisso, devono solo tener buoni i loro elettori (che si trovano senza lavoro per le politiche sociali ed che questo NON ha fatto) e dargli qualche balocco di colore con cui distrarsi… quand’è che la gente userà la testa anche per pensare e non solo per appoggirci sopra il cappello?

  2. jiotis ha detto:

    kist stà for ca cap spero ke a natale gli abbiano regalato un bel vibratore nero da mettersi senza vasellina accussì sarripiglia tutt e na botta

  3. Luciano50 ha detto:

    Dall’Europa, ancora una conferma, che con questi nuovi falsi crociati ( non che i crociati veri mi fossero più simpatici, visto cosa hanno combinato!! Uccidere in nome di Cristo, idiozia!),agli occhi del mondo, stiamo apparendo grazie a personaggi come questo, come si chiama , Borghezio, un paese sempre più “piccolo” ed intollerante.
    Riflettiamo sull’assurdità di ergersi a paladino di un simbolo, e manifestare il più totale disprezzo di altri esseri umani. Ma chi èèè?????Il tutto in contraddizione con i messaggi di Colui che predicò l’amore verso tutti e che viene solo usato per politica, e verrebbe impallinato per una manciata di voti o se osasse dire:”” che c….sono ‘ste cerimonie pagane. Come Tettamanzi? Po’ e Chiesa, razzismo e fede, stessa cosa? E la crociata contro Roma ladrona? Vinta? Ipocrisia!!!! Il timore è che tra un pò, continuando così, dovremo difenderci anche noi da questi “nostri fratelli”, propagatori di amore. Tanti cittadini cominciamo ad esser realmente stanchi delle lobbies occulte, piduiste che hanno invaso la nostra Repubblica , oscurando giorno dopo giorno la democrazia, il vivere civile, altro che Parlamento Europeo sovversivo.

  4. paolop ha detto:

    il maiale borghezio dimentica i dettami cristiani più autentici:
    beati i poveri perchè è di loro il regno dei cieli
    la casa del signore è aperta a tutti
    lasciate che i pargoli vengano a me
    è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago…
    ero straniero in casa vostra e mi avete accolto…

    Se Borghezio incontrasse Cristo lo riempirebbe di botte, lo rinchiuderebbe in un CIE e lo caccerebbe via….dal momento che sarebbe un extracomunitario arabo…sicuramente clandsestino !!
    Preghiamo tutti insieme che Cristo prima o poi decida di occuparsi di quei senzaDio come Borghezio strafulminandoli dal cielo !!

  5. gustavo ha detto:

    Ma perchè parlare di questa bestia?E’un vecchio residuato fascista,recuperato alla lega.E’un forchettone dei più avidi che specula sull’ignoranza dei cittadini italiani del nord;non che al sud l’ignoranza sia meno presente e diffusa,ma tal personaggio non ha il minimo di ascolto..oltretutto è troppo lugubre per la solarità spensierata degli italiani del mezzogiorno!!

  6. Ulisse ha detto:

    I leghisti hanno immolato un altro vitello d’oro. Speriamo che lassù non si siano distratti e li facciano vagabondare anch’essi nel deserto per quarant’anni (ma anche di più non guasterebbe).

  7. stef7 ha detto:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio

    paragrafo: “Vicende giudiziarie e di cronaca”

    buona lettura

  8. adriana ha detto:

    ma che borghezio è un umano cristiano?non voleva sparare agli exstra comunitari donne e bambini compresi?siamo costetti a sentire le più squallide balle!!!!!

  9. Ivram ha detto:

    Lo bocciano sulla fiducia…
    …un pò come facevano gli insegnanti del sud col figlio di Bossi :))

  10. Ivram ha detto:

    Da quando in quà, BorgheSio riesce a scrivere all’europarlamento richieste e frasi di senso compiuto?

  11. gag ha detto:

    Borghezio così facendo, non fa altro che allinearsi alle più incredibili posizioni delle lobbies pro-Vaticano e, in generale, cristiane che, agendo talora in maniera palese e più spesso in maniera occulta, dominano e dirigono da dietro le quinte il Parlamento europeo”.

  12. Isidoro Aiello ha detto:

    Caro Borghezio, si fa per dire , lei confonde i valori del crisianesimo con lo stato del Vaticano,che nei comportamenti oltre ad avere rinnegato Cristo, si agisce come il peggire degli stati totalitari, che pone al centro dei propri interessi il potere temporale ed il Danaro.
    Se cristo tornasse sulla terra credo che i primi ad essere spofondati nelle tenebre dell’Inferno sarebbero proprio molti esponenti della gererchia ecclesiastica. Caro Borghezio, lei si identifica negli aspetti più deteriori del potere temporale della chiesa e ciò insieme ad altri suoi comportamenti la qualifica pienamente.

  13. Paolo Sassetti ha detto:

    Da quando in qua Porchezio è un cristiano?

  14. isason ha detto:

    oh. ma lo facciamo per davvero un bel complotto? no che qua continuano a richiamarlo. allora se proprio lo vogliono….

  15. mena ha detto:

    Sempre più ioncoerente..sempre più ..folle!!!..del resto…la sua Mamma è la Lega….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...