Littorio Feltri, il Le Pen italiano

Servirebbe – sostiene la rivista on line Fare Futuro – un partito di estrema destra, di quelli populisti, xenofobi, di protesta dura e pura, qualunquista e anti-islamico, magari guidato da Vittorio Feltri, per ricordare al Pdl che dovrebbe essere un grande movimento politico riformista capace di parlare alla maggioranza del Paese e non solo a una minoranza di incazzati.  Aggiungiamo che un partito di questo tipo con la testa rasata e la bava alla bocca è già stato fondato, si è presentato anche alle ultime elezioni guidato da Daniela Santanchè e si è elettoralmente fermato al 2%.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Littorio Feltri, il Le Pen italiano

  1. Isidoro Aiello ha detto:

    Littorio è un personaggio che ha uno strano concetto della vita di relazione e dei valori umani. Per lui esiste solo il rapporto di forza ed utilizza la minaccia e l’intimidazione come strumento di affermazione. E un peccato che un uomo dotato di intelligenza si abbassi ad usarla solo per esprimere i peggiri istinti che provengono dalla nostra filogenesi animale!

  2. roberta ha detto:

    e si è fermato allo stato intelletivo delle blatte, oltre che al 2%.

  3. massimo delù ha detto:

    La lega è il classico partito che nei momenti di crisi economica cavalca le paure della gente, quando staremo meglio economicamente i loro argomenti saranno carta straccia, ritengo gli italiani comunque non razzisti, i razzisti fanno schifo alla gente, non capisco l’UE dovrebbe mettere più paletti , in quanto a Feltri è non lo dico così evito denunce, ma è un uomo in vendita, se Bill Gates acquistasse il Manifesto triplicasse lo stipendio a Feltri domani sarebbe COMUNISTA ecco chi è Feltri, io a differenza degli ITALIANI IMBECILLI so benissimo cosa scriveva sul NANO 15 anni fa , sicche le sue parole sono aria fritta.

  4. isason ha detto:

    ma ancora parliamo della lega? no dai. basta. è cosi inutile che si offende da sola.

  5. Cristoforo ha detto:

    Lasciateli fare, sono all’ulimo anno, poi voglio vedere quando il popolo del fascio perderà le elezioni e il loro amato capo sarà in galera (se tutto va bene), se avranno ancora il coraggio di attaccare tutti quelli che non possono difendersi o se passeranno a fare i lecc…lo della nuova fazione.
    Certo che se questi sono i nostri intellettuali forse ho capito perchè le cose in Italia non vanno poi così bene..

  6. frankieboy ha detto:

    Quelli della Lega non avran le teste rasate, ma ce le hanno sicuramente VUOTE.. 😛

  7. Giulio ha detto:

    Concordo, la lega è quel partito ed è diversa solo per una questione di pettinature. La destra estrema c’è ed è un gruppetto di sfigati che trova sfogo nella violenza come riscatto alla loro vita di merda. La lega è più consistente e sforna decreti nazionali e locali degni di goebbels, tra un po’ ci sarà al legge della mezza luna gialla sul cappotto. A me personalmente l’islam non piace, ma neanche il cristianesimo, ma veder buttare benzina sul fuoco da certi soggetti farneticanti e pregiudicati è uno schifo. Littorio feltri non darà mai piglio alla violenza, la istigherà solo, è solo un vermilinguo al servizio del re e di chi ha creato il re.

  8. zoninoz ha detto:

    anch’io ho pensato subito alla lega…
    in verità di partiti del genere ce ne sono tanti e troppi…
    a questi si aggiungono le televisioni…
    e i restanti partiti fanno lo stesso

  9. adaeada ha detto:

    scusate ma non c’è già la Lega senza teste rasate? mi sembra sufficiente

  10. gustavo ha detto:

    Non potrebbe mai…non esce fuori dal comodo studio,dalla comodissima poltrona…e dalla lercia abitudine a gettar fango senza rischio personale…il danaro dei risarcimenti, cui spesso è stato condannato,esce dalle malversazioni con le quali il suo signore e padrone l’ ha accumulato.Dopo l’ignobile vicenda Boffo..il Feltri non merita alcuna attenzione..è un volgarissimo bandito dell’informazione..che per danaro si prostituisce!!E questa vicenda è solo l’ultima di un agguerrita carriera di grassatore!!

  11. Marco ha detto:

    Non ci sono ancora commenti… Inizia tu riempiendo il modulo sottostante….no..non ce la faccio..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...