Malauditel

Nel sondaggio sul programma tv più brutto del 2010, a grande richiesta, entrano Tg4 e Uomini e Donne, che nella voce altro hanno raccolto più voti di Forum e Unomattina (che comunque possono essere ancora votati). A proposito: votate, votate, votate.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Malauditel

  1. isason ha detto:

    voto tg4 perche continua a costarci troppo anche se sinceramente di quei programmi elencati nemmeno uno mi aggrada ne lo guardo.

  2. Ulisse ha detto:

    Non guardo nessuno di quei programmi, anzi tengo proprio la televisione spenta. Sono stanco di buttare via il mio stipendio in sgrassatori per pulire il televisore dall’unto che lo incrosta, ogni volta che per sbaglio facevo zapping su uno di quegli oleifici nauseabondi.

  3. Alessia ha detto:

    Vorrei far notare che – almeno fino ad ora – rai1 sta vincendo su tutta la linea col suo tg e Porta a Porta…. batte persino il Grande Fratello….. sono d’accordo, infatti ho votato Scondinzolini (quando l’ho letto sono morta dal ridere, Rana!!)

  4. Gabry ha detto:

    Il tribunale di Forum .. che diavolo è ?
    Va x caso in onda su .. rete 4 o simili ?
    Con tale Emilio, sono in sciopero da anni .. questo spiegherebbe perchè non riesco a far mente locale su tale … non so ? .. diciamo trasmissione .. ?
    Bye, bye …

  5. zoninoz ha detto:

    ..ci sarebbe da chiedersi piuttosto, magari con un sondaggio autolesionista: esiste ancora una trasmissione decente?

    d’altra parte la pubblicità è la trasmissione più invadente… è fra una tonnellata di pubblicità e l’altra che intravediamo l’altra spazzatura… ce n’è così tanta che -nei rari casi in cui accendo la tv- mi dimentico sempre quale film sto guardando e a che punto della trama mi trovo…

  6. carla ha detto:

    o mio dio… sono veramente tutti ORRENDI…. sono in grave imbarazzo… 🙂

  7. Cristoforo ha detto:

    Forse era meglio mettere nella lista, e non tra gli altri, il LeccaBerlusca TG4 Show

  8. Serdica ha detto:

    Ho votato tg1, non perchè gli altri non siano da cancellare dai palinsesti ma perché esso non risponde alla sua vocazione originaria di informazione pubblica a 360°, oggettiva e non filtrata!

  9. Paola R ha detto:

    D’impulso ho votato Il Grande Fratello ma subito dopo mi sono pentita perchè ritengo che i peggiori siano quelli che “informano” facendo propaganda, approfittando deliberatamente della loro posizione per trasmettere informazioni “unte” a persone che per la loro semplicità diventano particolarmente ricettive.
    Posso rivotare??

    • Serdica ha detto:

      Ecco, ho appena letto che anche tu hai sottolineato la posizione apparentemente insospettabile dei “programmi di informazione” (il tg lo è x eccellenza).

  10. Davide Rossetti ha detto:

    Nel pomeriggio domenicale della D’Urso si assiste regolarmente ad una campagna elettorale della destra cattolica e razzista.

  11. jan ha detto:

    ma sono tutti i miei programmi preferiti!!!
    li voto tutti!!!!

  12. Zelio ha detto:

    Purtroppo …. pardon, fortunatamente, non ne guardo mai nessuno; come faccio a dire qual’è il peggiore ? A senso direi il TG1 di Minchiolini, visto che raggiunge il maggior numero di utenti e quindi può incidere in qualche misura sulle loro convinzioni.

  13. lesitaliens ha detto:

    Anche se non so cosa siano, vorrei votarle tutte e sei, posso?… 😉

  14. anna ha detto:

    Quasi tutti i programmi televisivi di pseudo informazione intrattenimento sono inguardabili ma porta a porta ha una marcia in più per l’ unto che gronda dalle gote di vespa sopattutto quando ospita il suo signore e padrone VOMITEVOLE!!!!!

  15. Libero ha detto:

    in realtà fanno cagare e sono nocivi tutti quanti alla stessa maniera sono una continua propaganda e disinformazione in special modo quelli rivolti alle casalinghe stupenda rete4 che come traino al tg4 mette filmoni stupendi anni 50/60 in realtà l’informazione politica la fanno i vari giletti la culona di monica setta e vermuncoli similari altro che santori … avreste dovuto chiedere anche se difficile cmq da scegliere qual’è il meno peggio

  16. gianluigi ha detto:

    anch’io non sono titolato a votare, per le stesse motivazioni di Angelica, ma il Grande Fratello lo voto comunque per la tipologia di programma che rappresente

  17. Luciano ha detto:

    Ho solo ‘assaggiato’ alcuni dei programmi elencati perchè filtro tutto, forse troppo. Tuttavia per ciò che propone e per come lo fa, il Grande Fratello sarebbe il peggiore che eleggerei. Da eliminare a livello neuronale.

  18. Monica ha detto:

    Tutti!!!

  19. Angelica ha detto:

    Non posso votare, mai visto alcuno di questi programmi…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...