L’amore vince sull’odio

Maurizio Fugatti

Umberto Bossi

Mario Borghezio

Daniela Santanché

Roberto Calderoli

Silvio Berlusconi

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a L’amore vince sull’odio

  1. Pherlayne ha detto:

    Se volete farvi delle grasse risate andate a leggere le cagate che vengono scritte sul Giornale di Famiglia (minchia!), Purtroppo ogni commento rilasciato in contrasto con gli ideali di Famiglia (minchia di nuovo!) non viene postato… però è veramente fantastico! è una scuola di comunicazione davvero! si potrebbe insegnare materie come manipolazione dei fatti, accostamento indiretto e quant’altro alla Libera Università della P2, prendendoli come esempio. Grazie Feltri! grazie a te ora abbiamo ben chiaro cosa non vogliamo mai diventare!

  2. gabriele ha detto:

    Consoliamoci con quanto segue: l’Italia è il solo paese al mondo ad essere governato da una Popstar. Se non altro possiamo vantarci di avere una grande fantasia!
    Ciò di cui non possiamo consolarci, è che che solo un’altra Popstar può battere il P-residente del Consiglio. Ne consegue che, dalla comparsa dell’Unto, siamo destinati ad essere governati da una Popstar…

  3. nonno luigi ha detto:

    Essendo persona di buone letture e morigerati costumi,già quando berlusconi fa (male,anzi malissimo)politica mi disturba…ma quando esce in frasi tipo ‘amore vince sull’odio’e veste i panni di teologo e/o profeta,dubito del futuro della razza umana,alla quale pure lui,ahimè,appartiene…

  4. Pherlayne ha detto:

    … l’amore non conosce stanghezza…

  5. gianluigi ha detto:

    rana, un suggerimento, tra gli innamorati mettici le foto dei calendari tratte del sito di Piergianni Prosperini.
    Un grande paladino dell’amore per il prossimo

    • Luciano50 ha detto:

      Peccato che tutti i membri di CL da cui è circondato, non l’abbiano convertito all’amore, prima dell’arrivo della polizia.
      Un evangelista simile ce lo avrebbe invidiato persino Milosevich. Ma Formigoni gli vuole bene.
      E pensare che un giorno lontano ha giurato anche su Ippocrate il primo, sull’amore universale il secondo (vedi origini del cristianesimo).

    • lerane ha detto:

      casp gianluigi, hai ragione. non ho pensato a prosperini. un vero must del genere

  6. ciccio ha detto:

    anche ace gentile vince le macchie di unto … qual è la differenza tra le due affermazioni in un contesto storico politico come questo?

  7. adriana ha detto:

    bnrrrr..brrrr non riesco a commentare mi assale l’orrore!!!!!!!!!

  8. stef7 ha detto:

    Non lo si batte Berlusconi sul marketing.

    Credo che sia la persona più abile al mondo al saper spostare l’attenzione dalla sostanza all’ apparenza delle cose.

    Pensate che è riuscito a far bere a mezza italia che se non fosse sceso in campo lui oggi saremmo invasi dai “Comunisti”!

    Ma alla fine: è lui che è un incantatore di serpenti così bravo o siamo noi che siamo un popolo così stupido? (no, non rispondete per cortesia)

    • pennadaquila ha detto:

      “è il più grande piazzista del mondo” disse Indro Montanelli

      • stef7 ha detto:

        .. che nostalgia rivedere Montanelli. Una Persona enorme.

        Il lettore poteva essere d’accordo o meno con quello che scriveva, ma era sempre comunque consapevole di poter leggere le parole di una persona libera, sincera e indipendente.

        Oggi ci sono rimasti burattini. Chi non si allinea fa parte della minoranza che genera odio. Per fortuna che l’ammore vince sempre (o la censura?)

      • pennadaquila ha detto:

        eh già Stef7 … Enzo Biagi e Montanelli oggi ci mancano queste voci leali che ci fanno crescere
        sto pensando solo ora che guarda caso entrambi, e non comunisti, hanno conosciuto sulla propria pelle “l’ammore” di Berlusconi e dei suoi cortigiani, (omertosi di comodo compresi)

  9. Luciano50 ha detto:

    La straordinaria capacità politica, anzi mediatica, di queste classi dirigenti che governano……….(male) questo paese e quello di attribuire all’avversario politico qualsiasi nefandezza compiuta e detta. Tirano disinvoltamente macigni e poi come bambini innocenti, dicono sono stati loro. Noi quelle cose,affermano, non le avremmo mai dette, noi quelle cose non le avremmo mai fatte.Perchè noi amiamo tutti, ci circondiamo solo da persone di altà moralità, che amano tutti e odiano il razzismo e l’ingiustizia. In particolare noi amiamo coloro che non rispettano le leggi, così si possono redimere.
    I direttori delle nostre testate giornalistiche, si ritirano in preghiera prima di scrivere, loro si che sanno fermare l’odio.
    E questo amore che galleggia etereo nell’aria, ha conquistato anche l’ avversario politico, che come un Ulisse ammaliato dalle sirene, ha dimenticato il suo ruolo. Ma che importa, ciò che conta è amare.
    Ed il popolo? La nostalgia del passato si sta impadronendo di lui,disposto ormai a diventare un pò più povero, un pò meno libero, un pò più razzista, ma che importa,l’importante è non perdere ciò che finalmente ha ritrovato, l’amore del proprio padrone.

  10. lorena maccagli ha detto:

    dopo quello che ci hanno fatto vedere ieri sera ad anno zero quei soliti terroristi mediatici c’è poco da commentare… le immagini e le interviste parlano da sole….se per quella sottospecie di adulti non c’è + niente da fare se non piegarli alla ragione con sistemi coercitivi facciamo non so cosa per salvare quei ragazzini cresciuti in quel clima di intolleranza e cecità a non diventare dei razzisti convinti e praticanti… a qell’età il beneficio del dubbio deve essere applicato ….

  11. anna schettini ha detto:

    Senza più nessun pudore. I paladini dell’amore come Mefistofele.

  12. eremo2 ha detto:

    ma avete sentito che adesso anche Gasparri ha inserito nel suo lessico sdrucito e compulsivo la parola amore come chiosa senza vergogna???? Ahahahah, stavamo in pensiero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...