In piazza per Silvio

E’ tutto vero. Un deputato del Pdl, Giorgio Stracquadanio, sta organizzando una manifestazione nazionale pro-Berlusconi il (Sì B-Day) per sabato 5 dicembre in contemporanea con il No B-Day organizzato dalla rete dei blogger. Adesioni finora, meno di 100!

la-rivoluzione-della-liberta

Spiega Stracquadanio: “Berlusconi è l’uomo che ha impedito nel 1994, attraverso libere elezioni, la conquista del potere da parte del Partito Comunista Italiano. Per questo Silvio Berlusconi è oggetto della più impressionante aggressione ad personam della storia contemporanea da parte della magistratura politicizzata. La stessa che aveva spianato la strada ai comunisti eliminando i partiti democratici e occidentali attraverso la galera, la distruzione morale, la violenza giudiziaria, con gli stessi metodi utilizzati nelle dittature comuniste contro i dissidenti. Contro di lui ogni infamia è stata pronunciata, ogni violenza incitata,  tanto da mettere in pericolo la sua incolumità personale (…) Berlusconi è l’uomo che ha sempre agito rispettando la Costituzione della Repubblica su cui ha giurato; e che si è sempre sottoposto alla più importante prova che esista in democrazia: il voto popolare. Berlusconi rappresenta l’argine contro i nemici della libertà e della sovranità del popolo, contro chi, ancora una volta, tenta di sovvertire con la violenza e l’uso politico della giustizia il risultato di libere elezioni e oggi può contare dell’aiuto di chi non ha compreso che non è in gioco il destino di un uomo, ma il presente e il futuro della libertà”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a In piazza per Silvio

  1. alessio bighi ha detto:

    mi spiace isason… io si!
    chiedo scusa a tutte le rane dello stadio se ho sporcato…

  2. klochov ha detto:

    @Andrea, esiste e ha pure fondato il predellino, dal cui sito puoi anche scaricare un salvaschermo con matrioske con la faccia di Berlusconi. Ti pare poco?

  3. tvfantasma ha detto:

    ma che minchiate dice sto Stracquadanio?! e soprattutto CHI E’ ???

  4. isason ha detto:

    record. non ho vomitato

  5. Rita ha detto:

    L’onorevole Stracquadanio ” tifa”per Silvio, a prescindere…E’ un campione di cazzate, sparate e urlate sopra le parole e la voce di chiunque si permetta di dire cose vere e sensate contro il suo amato bene…Chi ha potuto ammirarlo e ascoltarlo guardando la trasmissione “Omnibus”, su “la 7”, a cui questo disonorevole personaggio partecipa spesso e volentieri, può confermarlo.

  6. paoloz ha detto:

    …ha pure firmato il Contratto con gli Italiani di fronte al Notaio vespa !! Ecchevolete di più ?

  7. Paolo Ranaldi ha detto:

    Vi renderete conto di quanto numerosi siano i sostenitori di Silvio Berlusconi, il NOSTRO Presidente del Consiglio e rimarrete delusi constatando che GRAZIE alle vostre campagne diffamatorie, il Premier ha acquisito numerosi altri consensi in suo favore da parte del popolo Italiano.

  8. Andrea ha detto:

    Stracquadanio … siamo sicuri che esista uno con un nome simile ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...