Grande Fratello 10, riassunto delle prossime puntate

george leonardPerché io sono me stesso. Qui ho capito cosa voglio veramente. Non sopporto le persone false. Sono qui per mettermi alla prova. Ragaaaazziiii. Grazie. Scusa. Capisci? Sorpresa!!! Che sorpresa!!!! Vai nel confessionale. Se ho qualcosa da dire, la dico in faccia. Al pubblico mostro quella che sono davvero, non solo la mia apparenza. Ho fatto capire a me stesso e agli altri quanto valgo. La mia dote principale è la sincerità. Sei stata nominata. Non sei stata nominata. Io sono fragile. Anche i duri si emozionano. E’ difficile, Alessia. Vorrei arrivare con loro fino alla fine. Deve abbandonare la casa del Grande Fratello…. Ahhhhhh. Grande!!!. Toga. Smach. Sigh. Gulp. Noooooo! Sììììììì. Dai. Il vincitore del Grande Fratello 10 è…

Arrivederci alla prossima edizione.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Grande Fratello 10, riassunto delle prossime puntate

  1. riccada ha detto:

    ma e’ finito o deve iniziare……??Dura la vita di noi emigranti senza le reti fininvest ad accompagnarci!!!

  2. alessio bighi ha detto:

    grazie per aver condensato in poche righe tutto il GF10. è bello sapere ke è già finito…

  3. Rita ha detto:

    Ho vinto la possibilità di guardare il grande fratello 11?
    Grazie, ma il mio buoncuore mi obbliga a devolvere la mia “vincita” a “lerane”, sicura che sarò ringraziata da “esse” molto “calorosamente” 😉

  4. Rita ha detto:

    Io so fin da ora chi vincerà il grande fratello 10:
    LA STUPIDITA’ di chi partecipa come “concorrente”, di chi guarda come un deficiente, e, soprattutto, gli autori e registi di programmi del genere che servono solo a distrarre l’attenzione dai veri problemi di cui soffre l’Italia, degli utenti diversamente intelligenti…

    Cosa ho vinto?

  5. ciccio ha detto:

    Ma dài Rana: mi sarei aspettato almeno un acrostico!

  6. paolo ha detto:

    chi guarda il grande fratello andrebbe interdetto, togliergli i diritti civili e nominare un tutore che gestisca la sua vita…poi se vuole può continuare a guardare il grande fratello

  7. Rooosa ha detto:

    Tutti fanno finta di odiarlo il Gf, e io convinta vado in giro denigrandolo con gli amici, i conoscenti, i passanti… Poi torno a casa, apro silenziosamente la porta e TAC, becco mia sorella che si sta gustando la puntata settimanale.
    I sosenitori sono ovunque! Si nascondono nelle nostre case! Attenti!

  8. Giulio ha detto:

    La televisione è l’oppio dei popoli…
    La televisione va guardata ma non accesa

  9. franco ha detto:

    pagherei a sapere quanti imbecilli ci sono in Italia che continuano imperterriti a guardare il Grande Fratello

  10. Adriana Marinucci ha detto:

    hahaaahaahha!!!

  11. Woland ha detto:

    Stupendo!!!!!!!!!!1

  12. Pingback: Grande Fratello 10, riassunto delle prossime puntate « Rassegna Stanca « Divertimentificio

  13. Martino ha detto:

    è una bella trama anche quest’anno,la ricetta vincente?la varietà

Rispondi

