Vogliono uccidere Berlusconi

Shooting-SilvioVOGLIONO UCCIDERE BELUSCONI è il titolone di apertura del Giornale che spiega: “Un dirigente del Pd cerca un killer che spari al premier. E il Governo avverte: i Servizi sconsigliano al Cavaliere i contatti con il pubblico per tutelare la su incolumità”.

“Tale Matteo Mezzadri coordinatore  di circolo del Partito democratico a Modena – argomenta Vittorio Feltri –  ha scritto su Facebook: ma santo cielo! Possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi. Minacce che non vanno prese sotto gamba”.

Eh sì. La minaccia è seria e non va sottovalutata. Bisogna prendere delle contromisure perché Vittorio Feltri è completamente uscito di senno!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

39 risposte a Vogliono uccidere Berlusconi

  1. ciccio ha detto:

    perché ucciderlo? tanto un giorno o l’altro tirerà le cuoia come tutti, e su questo non c’e’ lodo che tenga.

  2. roberta ha detto:

    Per quanto mi riguarda vorrei che gli venisse un infarto mentre è a letto con una ragazzina che lo frusta. Lui sarebbe contento, figurati io!
    Andiamo, non fate i politicamente corretti…se morisse stanotte, domattina tutti a festeggire con champagne…sùsù, che si ammetta.

    • FERRERA MARIO ha detto:

      Roberta , la morte non si augura a nesuno….da che cultura provieni.
      La tua riflessione é sciocca, stupida e da persona che ignora i fatti.
      Hai tu prove di Berlusconi con ragazzine in atteggiamenti dubbi ? Sei cosí sicura di questi festeggiamenti post mortem ?
      Prima di ingoiarti tutto quel che i giornali ti fanno bere mettici un po di cervello tuo , prima di dire e scrivere queste castronerie informati

  3. MARIO FERRERA ha detto:

    Di Borselino si diceva che il tritolo era giá in viaggio molto prima che lo facessero saltare in aria…..Questo desiderio infame, becero, animalesco e da meschino pauroso tanto da desiderare le ´palle´´degli altri per uccidere un uomo fa di questo sedicente diessino dimissionato un delinquente imberbe

  4. spazioalmaso ha detto:

    La situazione è altamente problematica, perché lascia intendere che in Italia si va verso una deriva violenta inconcepibile!A me hanno insegnato che nemmeno al peggior nemico si augurano certi mali, e vedere che ci sono coordinatori del Pd che si augurano un omicidio di Berlusconi è semplicemente osceno!E’ osceno che si facciano certi film di dubbio gusto…E’ osceno che il quotidiano che chiede libertà di stampa ed informazione nemmeno scrive un articolo su questa notizia, ed è osceno pensare che chi per 20 anni non è riuscito a scalzare Berlusconi negli affari o in politica, ora magari sta pensando che l’unico modo per farlo fuori sia sparargli, così che almeno si illudono di aver vinto!La realtà è proprio questa: Berlusconi ha mandato a casa undici segretari di partito, ha vinto democraticamente tre elezioni e mezzo (considerando come mezza quelle del 2006), ha il consenso popolare, e nessun partito è riuscito a scalzarlo!
    Pensare che a costoro rimanga solo quell alternativa mi fa star male, perché si rischia di non essere in grado di procedere con la diplomazia e ci si dimostrerebbe nettamente inferiori a lui!
    Che poi, detto fra di noi, chi muore in quest circostanze, poi, è stato sempre elevato a mito!Si guardino J.F.K. e Lincoln!Non so quanto convenga!

    Tommaso

  5. pedrop ha detto:

    …che dire l’occhio del padrone ingrassa la bestia, ovvreo se vuoi un lavoro fatto bene fattelo da te.
    Purtroppo il “ragazzo” fa parte di una generazione venuta dopo tutto quello che è “stato” negli anni 70.
    La scelta del PCI di allora dell “politica dei sacrifici” e dell’affiancamento al sistema capitalista capitanato dai vari governi andreotti, con il beneplacito del saggio e sempregiusto compagno conte latifondista enrico berlinguer
    ci ha portato alla lenta parabola del berlusconismo odierno.
    Umanamente il personaggio fa pena, troppo comodo trovare qualcuno che faccia il lavoro sporco per noi, sintomatico per un erede del PICCI’. Abbia il coraggio, se vuole, di farselo da solo, il “lavoretto”. Certo la generazione dei compagni (quelli sì veri) formatisi al tempo della guerra partigiana è passata da un pezzo. Rimangono loro, le loro fantasie…e Berlusconi appunto !

  6. Alessandro Lestini ha detto:

    Sarebbe proprio ora

  7. Luca ha detto:

    infatti, anche quando hanno assassinato Kennedy l’hanno prima annunciato su facebook… solo che hanno preso la cosa sottogamba…

  8. fabio c. ha detto:

    A me onestamente sembra completamente sballata l’analisi di Feltri, ma sembra altrettanto sballato non rendersi conto della gravità non soltanto delle parole scritte da Mezzadri, ma del fatto che tali parole siano di uso comune su Facebook e, mi rendo conto mio malgrado, tra alcuni dei commenti di questo blog (“a me una pallottola ed una calibro 9”). Vi invito a leggere il mio articolo:

    http://ilnichilista.wordpress.com/2009/10/15/facebook-e-il-desiderio-di-uccidere-berlusconi-perche-matteo-mezzadri-non-e-il-solo-colpevole/

    Io sono rimasto di sasso quando ho scoperto quante persone passano il loro tempo ad architettare l’assassinio del Premier. E penso dovrebbe indurci tutti a fermarci e riflettere. Prima che riemerga un passato che tutti speriamo resti passato.

  9. Giulia90 ha detto:

    Guardate questo link:

    tra i vari commenti troviamo: “grande PRESIDENTE!! a MORTE i comunisti invidiosi ”
    e anche: “Poveri comunistelli
    squallidi, invidiosi, miseri, abbandonati, sconfitti, rozzi, pidocchiosi, meschini, tormentati, sventurati, ottusi insopportabili.
    poveri comunistelli, quattro gatti senza speranza e senza argomenti! ”
    PERCHe’ COMMENTI DEL GENERE (o anche peggio) NON FANNO RUMORE E SONO “TOLLERATI”?

  10. franco ha detto:

    Feltri è solamente un leccaculo e lo leccherà a vita a chiuque sarà al potere, è quasi peggio di FEDE

  11. Laura ha detto:

    Scusate, ma non si può odiare una persona a tal punto. Se c’è SP = senza pudore è perchè piace agli elettori che lo hanno votato, e la mancanza di una legge sul conflitto d’interessi ha permesso e non soltanto a lui, di avere tanto potere per una persona soltanto. Quindi bisogna incalzare l’opposizione a fare opposizione e soprattutto difendere la liberta di stampa, o meglio far si che i giornalisti facciano il loro mestiere, dare le notizie e non occultarle come fa attualmente la TV publica che io considero lo screensaver di S.P. quello che ci sta dietro non ci è dato di sapere.

  12. Luigi ha detto:

    Ma nessuno si ricorda delle cose orrende che hanno detto in tempi diversi Bossi, Scaiola, Lombardo, Borghezio, Berlusconi stesso? Eppure non mi pare che nessuno di loro si sia scusato o si sia tolto da mezzo come invece ha fatto quel povero disgraziato di Modena.

  13. Graziella Gambeggi ha detto:

    Ragazzotto sei proprio un pirla. Ci volevano altre stupidagini, non ne sentiamo già abbastanza. Sai adesso il Feltri come lo menerà con questa storia.

  14. umberto ha detto:

    forza silvio, sei il numero uno!!!!!!!!!!!

  15. Rita ha detto:

    Chissà quanti ogni giorno sognano che succeda quello che il giovanissimo Matteo Mezzadri ha detto a voce alta (facendo una cazzata colossale), soprattutto quando ascoltano “l’utilizzatore finale di escorts” sparare fandonie per convincere la sua mandria di buoi che lo segue e gli crede, a prescindere, che quello che ha detto sua moglie per prima, non è vero. Io penso che siano milioni gli italiani che pregano in silenzio… 😉

    • FERRERA MARIO ha detto:

      Sono uno di quei buoi della mandria che lo segue…… nonostante sua moglie avesse solo dato retta ad alcuni giornali e abbia reaggito dopo trenta anni di matrimonio, un po in ritardo non credi ? Poteva giustamente divorziare prima !!!!
      La preghiera é qualcosa che appartiene ala sfera spirituale di ognuno di noi , non un mezzo per atirare maledidioni o pegio la morte su qualcuno

  16. Sergio ha detto:

    Io una volta chiesi aiuto a Barak Obama tramite facebook. Volevo fare appello alla “capacità di diffondere democrazia” che è propria dell’esercito americano, organizzando un blitz ad Arcore.

  17. gioschi ha detto:

    che cazzone…adesso giù con la menata del “berlusconi” vittima e via discorrendo…e altre carrettate di voti perchè, si sa, l’italiano ha un pò la sindrome della crocerossina, si impietosisce facilmente (vedi bondi), si presta facilmente (vedi d’addario) e, soprattutto, è ermafrocito con gemito (grande nino manfredi) per cui gode a prendersela in quel post (nel senso del post pubblicato dal cazzone di cui sopra)…pazienza, augurandomi di non morire nei prossimi vent’anni, potrei anche riuscire a non morire berlusconiano…

  18. Val Tidone ha detto:

    Appasionarsi per la politica diventa sempre più difficile visto il livello del dibattito

  19. Ettore Marini ha detto:

    Il problema non è B., ma il berlusconismo.

    E il fatto che in Italia NON esiste l’opposizione di sinistra al PDL, non essendo IdV ancora maggioritaria.
    La pallottola NON rappresenta una exit strategy valida.

  20. elzeviri ha detto:

    Il ragazzo, sicuramente coglione, si è scusato 100 volte. Ma quello che ha scritto dimostra che la terza narice guareschiana esiste. (chi giudica criptico questo messaggio cerchi TRINARICIUTO su google)

  21. Ulisse ha detto:

    Più che la pallottola preghiamo affinchè Qualcuno guardi giù e, magari, guardando si prenda due piccioni con una fava (il pastore e la pecorella nana).

  22. TVF ha detto:

    Matteo Mezzadri…chissà…..magari, invece di uccidere Berlusconi, qualcuno farà saltare la tua testolina di cazzo…..

  23. Nicola ha detto:

    Vorrei precisare che era coordinatore di un circolo dell’associazione giovanile del Partito Democratico.

  24. Nevermore ha detto:

    a mio modesto parere il coordinatore del pd ha fatto una colossale cazzata : |

    considerando che il lettore medio de il Giornale probabilmente non ha idea di cosa sia facebook mi aspetto esilaranti dibattiti nei prossimi giorni : )

  25. MIlena ha detto:

    Io non l’ho mai detto, ma qualche volta confesso di averlo pensato…

    • Ettore Marini ha detto:

      Milena, sei pericolosa: certe idee devono rimanere nel segreto del del nostro cervello! E poi il problema non è B., ma i 2.400.000 italiani che gli hanno dato la preferenza a giugno, dopo un anno di scandali, leggi ad personam, e voli stato pagati da noi contrbuenti per portare prostitute e soubrettes a Villa Certosa!

  26. Gabry ha detto:

    Se i coordinatori di circolo del Partito democratico .. sono di tale livello intellettuale … capire chi sia + fuori di senno, tra Feltri e le .. “nuove leve” del .. “vecchio” Pd .. diventa complicato !!
    Urge terapia psichiatrica di gruppo, devono avere dei … gravi problemi esistenziali, proprio come quel simpaticone di Woody !!

  27. laura ha detto:

    ma nessuno ammette che il corrdinatore del pd ha detto una colossale cazzata?
    che piaccia o no è stato votato e sarà votato . Scemo lui che sta nel posto in cui l’han messo o scemi quelli che lo votano e ancora e ancora e ancora?

  28. Maly ha detto:

    d’accordo con Manu… pallottola d’argento… e aggiungerei, paletto di frassino…

  29. clo ha detto:

    concordo con Roberto; sarebbe un’ottima exit strategy, la migliore.

  30. Roberto ha detto:

    Manca solo che lo ammazzano cosi veramente poi lo santificano. L’idea di vedere persone in giro con la maglietta con la faccia di berlusconi mi rabbrivida.
    Però in compenso sarebbe un’ottima exit strategy

  31. Manu ha detto:

    ci vuole una pallottola d’argento!

  32. IVRAM ha detto:

    A me una pallottola ed una calibro 9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...