Vespa batte solo Ezio Greggio

porta a portaEcco l’Auditel della discussa serata televisiva di ieri. Gabriel Garko batte nettamente Bruno Vespa e la sua diretta dall’Abruzzo: la seconda puntata di L’onore e il rispetto, in onda su Canale 5, è stata vista da 5.770.000 spettatori (22.61% di share). Su Raiuno Porta a porta s’è fermato al 13,47% di share (3.219.000 spettatori).
Dirty Dancing su Italia1 e L’ispettore Coliandro, sul secondo hanno sostanzialmente pareggiato i conti col salotto dell’equivicino Vespa: il film con Patrick Swayze (un grande, addio), ha ottenuto una media di 3.183.000 spettatori (12.18%), la fiction di Lucarelli 3.105.000 (11.82%). Porta e Porta e il suo ospite Silvio Berlusconi hanno però battuto nettamente Selvaggi, commedia di Carlo Vanzina del 1995 (protagonista Ezio Greggio) in onda su Rete 4 (5.81% di share).
… Piglia e Porta a Porta a casa…

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Vespa batte solo Ezio Greggio

  1. paolo ha detto:

    vespa fa schifo sotto ogni punto di vista !

  2. katanga ha detto:

    vespa…con sua moglie fanno parte della squadra di supporto al novello nerone di arcore !!

  3. Anna Rita ha detto:

    Non siate in ansia, la prossima volta che Vespa avrà il Berlusca come ospite andrà in onda a reti unificate.

  4. Melandroweb ha detto:

    ci sono le partite, ma chi le vede ste trasmissioni

  5. Pingback: Top Posts « WordPress.com

  6. silvia ha detto:

    non ho voluto vedere la trasmissione di proposito, non è stato difficile, detesto Vespa… sono contenta non abbia avuto l’ascolto che speravano di ottenere lui e il pedonano.

  7. Francesco C. ha detto:

    Lo spettacolo è stato deprimente, con questo malato di onnipotenza che si è attribuito il merito di aver costruito 93 casette, in realtà donate dalla prov. di Trento, come se fosse un risultato del governo, e che in diretta ha incassato persino il vai a cagare di Casini, con Vespa che cercava disperatamente di sostenere il Re Nudo. Speriamo che questa nottata passi presto…………..

  8. angela ha detto:

    non ho visto appositamente la trasmissione in cui c’era la “prima donna” con i suoi tirapiedi ho preferito vedere il film storico su Hitler almeno non ho perso il mio tempo ha sentire cazzate è una vergogna

  9. Ulisse ha detto:

    Ormai Silvio non ha più niente da dire, sembra un disco rotto, ripete insistentemente le stesse cose.

  10. Gabry ha detto:

    Poche parole … “Piglia e Porta a Porta a casa” ….

  11. chiara ha detto:

    No, io non l’ho vista, Vespa proprio non lo sopporto mai, e in questo caso poi che lecca il c…o a Berlusconi..mai e poi mai! Aderendo all’invito arrivato in rete e tramite sms, ho acceso una candela sul davanzale per la libertà di stampa ed opinione!
    Ma non cominciò così anche il fascismo?! Ci sono tutte le premesse! Meditate, gente, meditate!

  12. felix ha detto:

    il problema siamo noi cittadini che lo abbiamo eletto, e dovremmo essere noi ad eliminare questo male. Cominciamo da Sabato 19,00 andiamo tutti in piazza a manifestare per la libertà di stampa e di informazione.

  13. Rita ha detto:

    Ieri sera non ho guardato “porta a porta”, però ho guardato il TG TRE, andato in onda alle 23,40…Ho visto alcuni spezzoni di quella trasmissione schifosa proposti dal telegiornale “comunista”. Mi è bastato… Tutto si è svolto come da copione.
    Il titolo scelto dall’Unità per documentare il monologo di Berlusconi di ieri sera: “TELEVENDITA”, l’ho trovato perfetto.
    Dovremmo denunciare questa TELEPROMOZIONE, promossa dal presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, COME PUBBLICITA’ INGANNEVOLE e chiedere un risarcimento di giuste proporzioni.
    Berlusconi è davvero il male in persona…prima se ne andrà da questa terra, meglio sarà per tutti!

  14. rossi ha detto:

    l’ho vista la trasmissione,è stata, a dir poco, oscena.senza alcun contraddittorio,con vespa che leccava il c.. a berlusconi.Oscena!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...