Libertà di stampo (mafioso)

vittorio feltri1Vittorio Feltri, dopo aver fatto fuori Boffo, si occupa oggi di Gianfranco Fini e – tra le righe di un editoriale in prima – gli lancia un preciso avvertimento e si dice pronto a tirar fuori un dossier a luci rosse.
“Fini ricordi che delegare i magistrati a far giustizia politica è un rischio – scrive Feltri – Specialmente se le inchieste giudiziarie si basano sui teoremi. Perché oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera. E’ sufficiente – per dire – ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza Nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme”.
Titolo dell’editoriale di Feltri: “Il presidente Fini e la strategia del suicidio lento”. Domanda: suicidio? o piuttosto omicidio su commissione?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Libertà di stampo (mafioso)

  1. ciccio ha detto:

    mi domando: cosa hanno promesso gli inviati della lega al vaticano per mettere a tacere le polemiche governo-chiesa in 4 e 4, 8? Perché, se non sbaglio, non se ne parla più … Un appello: più che preoccuparci delle “notizie che verranno” forse dovremmo prestare attenzione alle “notizie che non ci sono” …

  2. Rosy Stortini ha detto:

    è l’ennesima dimostrazione che siamo in un regime, e la cosa sta peggiorando, ogni giorno messaggi intimidatori, ricattatori, Feltri ricatta Fini, la Gelmini non vuole che gli insegnanti facciano politica, Brunetta minaccia con i suoi attacchi a Placido di ridurre i finanziamenti al cinema, insomma …che schifo, ci vuole la rivoluzione!!!

  3. Ettore Marini ha detto:

    Feltrusconi o del Killeraggio mediatico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...