Il Governo: pronto il nuovo piano anticrisi

Per fronteggiare la pesante crisi in corso la maggioranza ha deciso un repentino cambio di passo. Il Governo abbandona la strategia difensiva e la sostituisce con azioni aggressive tese a combattere la fase di impasse che rallenta il Paese. Il nuovo piano anticrisi sarà illustrato nel prossimo Cdm, ma ministri ed esponenti del centrodestra hanno già anticipato i tratti essenziali delle misure allo studio dell’esecutivo.

Daniela Santanché: “La responsabilità della crisi della famiglia Berlusconi è solo di Veronica Lario, che da molto tempo ha un compagno. Berlusconi ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia”.

Angelino Alfano, ministro della Giustizia: “Non escludo che ci siano complotti contro Berlusconi ad opera di poteri forti”.villa certosa

Franco Frattini, ministro degli Esteri: “Sul caso Noemi si sta montando un processo senza prove: è tutto falso. Gliel’ho chiesto personalmente e me lo ha giurato sui suoi cinque figli”.

Luca Zaia, ministro dell’Agricoltura: “Sul caso Noemi Berlusconi ha già dato una chiara e compiuta spiegazione”.

Ignazio La Russa, ministro della Difesa: “Alla sinistra non è bastata la risposta chiara, precisa e inequivocabile di Berlusconi all’unica domanda lecita: Hai avuto qualcosa di cui vergognarti con una persona non maggiorenne? No”.

Gianfranco Rotondi, ministro per l’Attuazione del Programma di Governo: “I complotti contro il premier diventeranno un boomerang per l’opposizione”.

Maurizio Gasparri, presidente senatore Pdl: “Gino Flaminio offre, con prezzi variabili, interviste, testimonianze e brevi incontri. C’è da chiedersi quanto gli abbia dato Repubblica. Mi rivolgerò all’ordine dei giornalisti del quale faccio parte per chiedere accertamenti su Repubblica e i suoi giornalisti”.

Fabrizio Cicchitto: “Contro Berlusconi c’è un complotto organizzato da alcuni mezzi di comunicazione di massa, ispirati da poteri editoriali e finanziari”.

Roberto Maroni, ministro degli Interni: “Ci sono ambienti che vogliono Berlusconi morto. Certi ambienti della magistratura e certi ambienti giornalistici sono i protagonisti di tale complotto”.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Il Governo: pronto il nuovo piano anticrisi

  1. Ugo ha detto:

    So che sta brutto parlare di corde a casa dell’impiccato, visto che anch’io sono un giornalista. Però, come mai B. e tutte le sue cameriere del Pdl parlano malissimo dei giornalisti che invece vanno benissimo quando appartengono alle sue proprietà? Chissà perché…

  2. pedrop ha detto:

    …eppoi se le fotografie di ZAP non mostrano nulla perchè le hanno sequestrate ?
    Resta il fatto che se è andato a decidere le candidature del PdL per le Europee con Letizia Padre (non si sa a quale titolo visto che non è iscritto al PdL) che di mestiere fa l’ usciere.
    Tutto il potere agli uscieri.
    A loro è demandato di decidere i futuri candidati PdL !!

  3. Ulisse ha detto:

    Eh no, certi commenti non li capisco. Scusate ma avete presente quanto dovrà sborsare in alimenti? Se questa non è crisi economica… ^______^

  4. Mk ha detto:

    Ma certo. E’ chiaro, sono i poteri forti da sempre in mano alle Sinistre (al plurale perchè ormai prolificano e si diversificano sempre più, essendo in piena salute) che minano alla base il sistema democratico. E come? attaccando con ogni mezzo un onesto personaggio che la sola colpa di essere diventato, grazie al legittimo voto del popolo, Presidente del Consiglio.
    Peccato che in Italia le cose si dimenticano presto, troppo presto. RE Berlusconi, pidduista, corruttore, speculatore, evasore, calunniatore, favoreggiatore, Padrone di un Impero mediatico (2 giornali e almeno tre TV), è anche, poi, divenuto Presidente del Consiglio. Già. Chi ha ragione?

  5. mauro ha detto:

    Purtroppo Silvio c’è.
    Sono gli italiani che mancano!

  6. roberta ha detto:

    per quanto mi riguarda io lo vorrei morto. lo sò che non si può dire, ma è una persona talmente digustosa che se morisse, brinderei. chi se ne frega del politically correct… mi dispiace solo che così mi ritrovo d’accordo con una cosa che ha detto Maroni!

  7. Zio Trap ha detto:

    SB: “Gli italiani sono con me”
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    (puff, pant) AHAHAHAHAHAHA, oddio ROTFL

  8. Daniela ha detto:

    ah caspita! vabbe’ che berlusconi nuoce gravemente alla salute dello stato italiano, ma da qui a volerlo morto ce ne passa… basta che si levi dai @@ per quel che mi riguarda 😉

  9. edoardo lenzini ha detto:

    non commento. bastano gia le parole dei vari ministri/passerellisti/volti immagine
    cioè la squadra di governo
    cioè la vergogna dell’italia

  10. Omar ha detto:

    Menomale che Silvio c’è.

  11. Zio Trap ha detto:

    Un Berlusconi onesto e sincero (per una volta) riassume il tutto con: “Si è toccato il fondo”.
    .
    .
    .
    Ah! Non parlava di sè stesso?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...