Berlusconi, ecco le foto hot dei festini

mara carfagnaLe immagini dei festini di Papi a Villa Certosa sono in mano ai carabinieri di Cagliari. Indagato per violazione della privacy e tentata truffa – dopo l’esposto presentato dal legale del premier Niccolò Ghedini – il fotografo Antonello Zappadu ha consegnato il cd con le immagini. In esclusiva siamo comunque riusciti a venire in possesso di alcuni scatti proibiti: i contenuti delle foto dimostrano in maniera inequivocabile che il premier, facendo sequestrare quelle immagini,  non ha altro fine che quello di tutelare i suoi alleati politici, la credibilità della Tv di stato, l’onorabilità delle forze dell’ordine o – semplicemente – si preoccupa di evitare che girino pose in cui i suoi amici non sono venuti bene.

Foto 1

Foto 1

Nella foto 1: un momento di intimità di Gianfranco Fini col suo premier. Nella foto 2: mentre sugli schermi passa la pubblicità, Bruno Vespa cerca di baciare la mano di B. Nella foto 3: Mastella a Villa Certosa, pochi giorni prima della caduta del Governo Prodi. Nella foto 4: sono i bei tempi di All Iberian e Berlusconi, con una magia, fa sparire all’estero migliaia di miliardi sotto gli occhi delle forze dell’ordine.

Foto 2

Foto 2

Foto 3

Foto 3

Foto 4

Foto 4

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stanca e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Berlusconi, ecco le foto hot dei festini

  1. marco ha detto:

    siamo veramente in buone mani se continuiamo cosi tra pochissimo tempo saremo tutti nella cacca ancora di piu di come siamo adesso.silvio fai ribrezzo non ci sono parole.schifoso

  2. rospit ha detto:

    x la cronaca… e poi ne parliamo
    UNA SIGNORA CON 2 BAMBINI E’ STATA ARRESTATA E PORTATA AL CARCERE DI BARI PERCHE’ RACCOGLIEVA CIGLIEGE IN UN CAMPO NON SUO.
    COME SE NON BASTASSE LA TV LOCALE NE HA DATO NOME E COGNOME……..
    _______GRAZIE BERLUSCONI_____

    • Zio Trap ha detto:

      > PERCHE’ RACCOGLIEVA CIGLIEGE

      E questo perchè l’attentato alla lingua italiana e alla netiquette ancora non è stato depenalizzato. Se invece raccoglieva 200 tonnellate di ciliegie e ne dichiarava due di numero la facevano come minimo sottosegretaria alle politiche agricole.

  3. Daniela ha detto:

    ranocchietta sei unica!! tu si che hai fatto uno scoop 😄

  4. oldboy ha detto:

    più che hot direi kinky… o fetish… Chissà come saranno le crociere per terremotati, ci saranno le signorine nude o ci sarà Topolanek nudo (che nel frattempo è stato sfiduciato – la Repubblica Ceca è un paese civile)?

  5. Alessio ha detto:

    Il baciamano di Vespa a Berlusca è avvenuto la sera in cui Silvietto ha fatto la dichiarazione spontanea sulla sua vita privata a porta a porta.
    Se non ricordo male Berlusca ha chiesto il baciamano, Vespa l’ha concesso e subito dopo Silvio ha detto:”Hai baciato un santo”…
    …e devo dire che Vespa ha fatto il classico gesto atto ad intendere:”Mavaffanculo”… girandosi ed allontanandosi da sua santità.

    Per il resto… che dire… io ho paura.
    Vincerà ancora e ancora.

  6. antonio ha detto:

    spero solo che il Presidente delle Repubblica intervenga a far cessare questo schifo. Se io avessi combinato un miliardesimo di quanto ha combinato il Primo ministro italiano, sarei in galera da un pezzo. O peggio in fondo a qualche fiume o river che dir si voglia.
    A.

  7. cris ha detto:

    che schifo di uomo!!!!! e i pecoroni che contiunuano a votarlo…. un prevertito 70enne che frequenta le minorenni….e dice di non averle mai trombate…ah ah

  8. Zio Trap ha detto:

    C’è una speranza: il pacco di fotografie in Italia è ormai Corpo di Reato (a momenti scrivevo Porco di Reato, meno male che mi sono fermato prima) ma all’estero no, quindi non è escluso che possano filtrare magicamente sulla stampa estera, poi su Internet e quindi tornare di dominio pubblico.
    Sempre se non succede qualcosa di eclatante…
    Per dirne una, il fotografo è risultato irreperibile per un certo tempo perchè temeva per la propria vita.

    • Zio Trap ha detto:

      Come volevasi dimostrare, ecco che cominciano a trapelare: qui la foto di Apicella che scende dall’aereo (aereo che qualcuno avrebbe il coraggio di dire che non è dello stato italiano, purtroppo c’è solo un tricolore e la scritta REPUB…) ringraziandoci tutti per avergli offerto il viaggio.
      I veri viaggi low-cost sono questi: lui viaggia, tu paghi.

  9. Zio Trap ha detto:

    A parte gli scherzi, ormai sono trapelate indiscrezioni varie su quelle foto tra cui spiccano riferimenti a:
    – Topolanek nudo (!)
    – Topolone in topless
    – Topoline minorenni
    ma quella che spicca è l’ennesima bugia, non ci aveva detto che i Sabati li passava con gli avvocati? Invece sembra che fosse tutto un via-vai di aerei militari (!) che portava gente alla Villa il Venerdì sera e la riprendeva il Lunedì. Tutti avvocati a domicilio?

  10. Zio Trap ha detto:

    Aaargh!
    Dovevi dirmelo che erano foto in chiaro, La Rana, perchè non le hai pixellate? 🙂

  11. pedrop ha detto:

    …edificante la foto di vespa che fa il baciamano. l’evidenza del rapporto che esiste fra un certo (quanto ?) giornalismo nostrano e il Potere.

  12. edoardo lenzini ha detto:

    povero na sega…… evviva le toghe rosse!!!!!!!!!

  13. afovidius ha detto:

    povero Berlusconi… la fama ha il suo prezzo però LOL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...